Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cmq con il 15gg messo gia cosi in basso hanno 3 giorni poi ripartono il tempo di scaricare il mensile sul 2 grafico.
io inizio a cambiare idea sotto 1010 con una bella candela day , il resto è fuffa per i secondi..lavoristi trader
cmq con il 15gg messo gia cosi in basso hanno 3 giorni poi ripartono il tempo di scaricare il mensile sul 2 grafico.
io inizio a cambiare idea sotto 1010 con una bella candela day , il resto è fuffa per i secondi..lavoristi trader
.........ma perche' ti incazzi ?......... cercate di decidervi su quando cavolo e' partito sto annuale..................21100 potrebbe essere lo spartiacque sopra long sotto short.........anzi......tolgo il condizionale se no Treno rompe
.........ma perche' ti incazzi ?......... cercate di decidervi su quando cavolo e' partito sto annuale..................21100 potrebbe essere lo spartiacque sopra long sotto short.........anzi......tolgo il condizionale se no Treno rompe
non sono incazzato ,penso a quelli che pensano che crollera tutto e si ritrovano con un ....dietro.
Io piu di scivere quello che penso non posso,e scusa ma se mi permetto di scrivere dopolavoro un motivo c e.
Perche se questa fosse l unica fonte di sostentamento della famiglia certe S.tronzate non si leggerebbero cosi come certi atteggiamenti, perche finiti gli sghey si va a dormire sotto i ponti.