Agosto rosso shocking............ (1 Viewer)

Rommel

Forumer storico
ciao campisi,
sarebbe sicuramente un bel lavoro, io però non ce la faccio ...
invece qualcuno sul fol mi ha messo il dubbio che sia da seguire il contratto grosso, su cui nella fase attuale si vedono i commercial che distribuiscono....
io ho sempre saputo che sul mini, che è piu liquido, tenessero le posizioni e che sul grosso ci facessero hedging
mmmm.gif

inoltre se guardi la salita dall'anno scorso le cose tornerebbero come dico io coi comm lunghi e gli small prevalentemente corti.. situazione che si inverte dall'ultima parte di salita fino a oggi...
:help:


Sono tre settimane che lavoro per cercare la chiave di interpretazione del COT. Secondo me lì entro c'è scritto tutto, ma c'è da vedere in che lingua e tradurlo.

Ad ogni modo le risorse su internet non sono eccelse, sto cercando di scaricare un paio di libri in inglese sull'argomento. Per ora i segnali danno bull fino a fine mese in america, ma questo non esclude le correzioni, perchè il COT è settimanale e ha pure una certa lag, quindi è più roba da semicassettisti (almeno un mese di prospettiva), ma può essere utile per identificare il trend.

Mi daresti il link alla discussione? Mi interessa molto. Grazie!
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
Sono tre settimane che lavoro per cercare la chiave di interpretazione del COT. Secondo me lì entro c'è scritto tutto, ma c'è da vedere in che lingua e tradurlo.

Ad ogni modo le risorse su internet non sono eccelse, sto cercando di scaricare un paio di libri in inglese sull'argomento. Per ora i segnali danno bull fino a fine mese in america, ma questo non esclude le correzioni, perchè il COT è settimanale e ha pure una certa lag, quindi è più roba da semicassettisti (almeno un mese di prospettiva), ma può essere utile per identificare il trend.

Mi daresti il link alla discussione? Mi interessa molto. Grazie!

sicuro:up::
era sul thread di rimm-jazz
era il 62% - Pagina 38 - Forum di Finanzaonline.com
ma non c'ho cavato molto...
 

MM(mistermib)

Forumer storico
.....buonasera, a tutti, il dato oggettivo è che sicuramente ieri hanno distribuito, visto che nelladiscesa sono stai fatti piu' volumi rispetto allo short covering finale....
 

ale_kiko

Forumer storico
intermedio sp500 index :)

per ora vedo difficile lo short :up:

un saluto al padrone di casa ;)
 

Allegati

  • sp500 ciclo.jpg
    sp500 ciclo.jpg
    100,8 KB · Visite: 668
  • sp500 velo.jpg
    sp500 velo.jpg
    94,2 KB · Visite: 645

Users who are viewing this thread

Alto