Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perche per me devono ancora chiudere il mensile, oscillatori e ancora impiccati in alto medie che non hanno incroxciato , decretando un max fatto e pallini verdi ancora non bucati, per cui per me non è finito.
Perche per me devono ancora chiudere il mensile, oscillatori e ancora impiccati in alto medie che non hanno incroxciato , decretando un max fatto e pallini verdi ancora non bucati, per cui per me non è finito.
mi sono letto dieci pagine precedenti per capire la posizione di treno ma mica l'ho capita.. ci sono solo chiacchiere
Qualcuno potrebbe illuminarmi? grazie mille
mi sono letto dieci pagine precedenti per capire la posizione di treno ma mica l'ho capita.. Ci sono solo chiacchiere
qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie mille