Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

eragon

Nuovo forumer
Vedi io non vado in giro a prendere x il c.ulo le persone cosa che invece hai fatto tu con me giorni indietro quando son scesi e volevi rimanere short per tutto agosto.
Adesso che mi dici che son tornati dove erano prima gia da venerdi???
Ti consiglio di scegliere bene i polli.. io non sono ne Sandor ne Filottrano.
Ciao Con simpatia.
:ciao:
p.s.
dimenticavo l altro genio in foto a cui non pareva vero prendere x il...c.

a svicolo, siamo ancora dove eravamo venerdì:lol::lol::lol::lol::)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mi piacerebbe un vostro commento sul grafico di campisi.
ciclo 1981-1982.
Lì è partito il trend toro secolare finito nel 2000. Dal 2000 stiamo aspettando un minimo per andare long di lungo. Se quest'anno facessimo minimo inferiore a marzo 2009 sarebbe perfetto per un long di lungo.
voi che ne pensate? grazie


.....è vero che uno dei "leitmotiv" della borsa è che la storia si ripete sempre.......il fatto è che in questa frase c'è un omissis....

....la storia si ripete sempre, ma mai nello stesso identico modo.....:D

non credo che questanno ci saranno minimi inferiori al 2009....penso piuttosto massimi superiori......;)

Chiaro che si parla di mesi e mesi avvenire.....nel breve adesso concordo con Treno....le chiusure mensili chiamano ribasso.....:up:

Saluti
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
........la storia si ripete sempre, ma mai nello stesso identico modo.....:D

Grazie.
Hai perfettamente ragione ma io volevo evidenziare che quel minimo di marzo 2009 "dobbiamo"* ripassarlo al ribasso prima di avere un nuovo trend toro secolare , come quello iniziato nel 1982.
Parlo di motivi di analisi fondamentale e vorrei una conferma da voi maghi dell'analisi tecnica.


[...]
1921-1928 toro
1929-1932 orso
1933-1936 toro
1937-1941 orso
1942-1965 toro
1966-1981 orso
1982-1999 toro
2000-...... orso

*imho
 

palenque

Forumer storico
Grazie.
Hai perfettamente ragione ma io volevo evidenziare che quel minimo di marzo 2009 "dobbiamo"* ripassarlo al ribasso prima di avere un nuovo trend toro secolare , come quello iniziato nel 1982.
Parlo di motivi di analisi fondamentale e vorrei una conferma da voi maghi dell'analisi tecnica.


[...]
1921-1928 toro
1929-1932 orso
1933-1936 toro
1937-1941 orso
1942-1965 toro
1966-1981 orso
1982-1999 toro
2000-...... orso

*imho


sono d'accordo con te sempre sull'analisi fondamentale:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
bravo svicolone, io shorto su ogni rialzo e mi chiudo su ogni ribasso, fino alla fine di agosto, poi alalalalaallalong:lol::lol::lol::up::)

Bravo son contento xx te fino alla fine di agosto rimani short , me Raccomandooooooo.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
Non mi serve far su e giu mi basta aver gia preso la salita dai minimi fino a 2850
:DD::DD::DD:
 

patrid

Trader tranquillo
.....è vero che uno dei "leitmotiv" della borsa è che la storia si ripete sempre.......il fatto è che in questa frase c'è un omissis....

....la storia si ripete sempre, ma mai nello stesso identico modo.....:D

non credo che questanno ci saranno minimi inferiori al 2009....penso piuttosto massimi superiori......;)

Chiaro che si parla di mesi e mesi avvenire.....nel breve adesso concordo con Treno....le chiusure mensili chiamano ribasso.....:up:

Saluti

Saluti, Drenaggio.
E già, se vogliamo sintetizzare: "Il futuro non è più quello di una volta!" Eh,eh,eh....
 

Users who are viewing this thread

Alto