Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono letto dieci pagine precedenti per capire la posizione di treno ma mica l'ho capita.. ci sono solo chiacchiere
Qualcuno potrebbe illuminarmi? grazie mille
Adesso il FTSE MIB è nuovamente a contatto con la famosa resistenza a 21.400 punti.
Uno qui può anche tentare lo SHORT sperando che la resistenza regga.
Però....però....la vedo una strategia pericolosa. ENI è troppo forte e ci sta che porti l'indice sopra i 21.400 punti. In tal caso uno deve chiudere gli SHORT.
Vedi io non vado in giro a prendere x il c.ulo le persone cosa che invece hai fatto tu con me giorni indietro quando son scesi e volevi rimanere short per tutto agosto.
Adesso che mi dici che son tornati dove erano prima gia da venerdi???
Ti consiglio di scegliere bene i polli.. io non sono ne Sandor ne Filottrano.
Ciao Con simpatia.
p.s.
dimenticavo l altro genio in foto a cui non pareva vero prendere x il...c.
a ridaglie con questo short...crollo...catastrofe imminente.......devono chiudere sto mensile .....(se non hanno già inc....tutti.....) e poi ripartiranno su.....anzi io spero che scendano un po sti qui cosi mi ricaricano i cadaveri put che ho nel portafoglio a copertura.......convertitevi brutti immondi .......magari non oggi.....aspettate che chiudano sto mensile (forse.....perchè magari son bastardi dentro sti qua delle borse)....se fanno tutto regolare la partenza del 2 mensile in america sarà catastrofica...per gli shorter ovviamente.....torno a godermi l 'estate...intanto oramai per chi ha creduto e ascoltato il dado è tratto per chi invece fa orecchie da mercante...spero per lui che rimanga con il didietro intatto
.... 2° 16g ha la particolarità di essere il 5° 4g del mensile ed il fatto che si sia formato il 2° giorno dalla partenza mi fa pensare ad un possibile ciclo mensile lungo di 40 giorni composto da 10 4g......
gli ienchi continuano a fare i matti ed anche questo nuovo 4g presenta le sue fasi singolari .
primo giornaliero al ribasso che vincola al ribasso la restante parte di ciclo e successivo giornaliero che non rispetta il vincolo e chiude al rialzo .
Serenamente , pacatamente e prodianamente aspettiamo che facciano il minimo di questo 4g l'ultima barra di questa sera o al massimo domani per capire cosa vogliono fare .