Agosto rosso shocking............

mi sono letto dieci pagine precedenti per capire la posizione di treno ma mica l'ho capita.. ci sono solo chiacchiere :)
Qualcuno potrebbe illuminarmi? grazie mille

oggi lo smorza candela

Una delle procedure di smorza candela più usata dai giovani italiani

Adesso il FTSE MIB è nuovamente a contatto con la famosa resistenza a 21.400 punti.

Uno qui può anche tentare lo SHORT sperando che la resistenza regga.

Però....però....la vedo una strategia pericolosa. ENI è troppo forte e ci sta che porti l'indice sopra i 21.400 punti. In tal caso uno deve chiudere gli SHORT.

ti rispondo qui

il mondo delle opzioni e' molto complicato e pieno di elementi che pochi, compreso me, conoscono

possiamo solo osservare..e cercare di farsi un'idea

qui hai: short-tick e opzioni sui titoli

trai tu le conclusioni

ti ringrazio molto,
il problema è che per me è quasi arabo:specchio:
ne ho ancora da studiare mi sa......

ciao:up:

Giornata positiva ma con volumi a zero.

Poi bisogna vedere cosa fa il Dow Jones stasera.

Se supera i 10.703 punti si sale anche domani.

E sono un folle!!!!!:lol:....com'era la settimana enigmistica l'ultima barzelletta delle ultime pagine....qualcuno sa come si intitola?:D

Con simpatia....tanto può sempre e solo fare due cose....e il 50% di possibilità sono tante

Vedi io non vado in giro a prendere x il c.ulo le persone cosa che invece hai fatto tu con me giorni indietro quando son scesi e volevi rimanere short per tutto agosto.
Adesso che mi dici che son tornati dove erano prima gia da venerdi???
Ti consiglio di scegliere bene i polli.. io non sono ne Sandor ne Filottrano.
Ciao Con simpatia.
:ciao:
p.s.
dimenticavo l altro genio in foto a cui non pareva vero prendere x il...c.

Allegati

• BORSA_293.gif
    BORSA_293.gif
    46,1 KB · Visite: 251
  • BORSA_294.gif
    BORSA_294.gif
    37,2 KB · Visite: 211
a ridaglie con questo short...crollo...catastrofe imminente.......devono chiudere sto mensile .....(se non hanno già inc....tutti.....) e poi ripartiranno su.....anzi io spero che scendano un po sti qui cosi mi ricaricano i cadaveri put che ho nel portafoglio a copertura.......convertitevi brutti immondi .......magari non oggi.....aspettate che chiudano sto mensile (forse.....perchè magari son bastardi dentro sti qua delle borse)....se fanno tutto regolare la partenza del 2 mensile in america sarà catastrofica...per gli shorter ovviamente.....torno a godermi l 'estate...intanto oramai per chi ha creduto e ascoltato il dado è tratto per chi invece fa orecchie da mercante...spero per lui che rimanga con il didietro intatto

Almeno un 1098 lo devono fare, per dinci!! Sul cot son tutti long gli small speculators... aspetto rottura supporto 1116

Allegati

• sp500 daily 10ago10.PNG
    sp500 daily 10ago10.PNG
    37,2 KB · Visite: 223
.... 2° 16g ha la particolarità di essere il 5° 4g del mensile ed il fatto che si sia formato il 2° giorno dalla partenza mi fa pensare ad un possibile ciclo mensile lungo di 40 giorni composto da 10 4g......

gli ienchi continuano a fare i matti ed anche questo nuovo 4g presenta le sue fasi singolari .
primo giornaliero al ribasso che vincola al ribasso la restante parte di ciclo e successivo giornaliero che non rispetta il vincolo e chiude al rialzo .
Serenamente , pacatamente e prodianamente aspettiamo che facciano il minimo di questo 4g l'ultima barra di questa sera o al massimo domani per capire cosa vogliono fare .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    112,6 KB · Visite: 732

Users who are viewing this thread

Back
Alto