Agosto rosso shocking............

facciamo cosi che è piu facile, spostiamo quella freccetta e lo archiviamo come 4 g lungo..
scusa se ho modificato il tuo grafico..
1281445602screenhunter01aug.1015.03.jpg

.....adesso va malissimo .......

la situazione è abbastanza originale, ci sono diversi aspetti interessanti , il primo è il movimento del dollaro con toccata e fuga sulla 200 con minimo in divergenza in area di ipervenduto , il secondo è la tenuta della volatilità il terzo è la difficolta dei 500 ienchi ad abbattere 1132 pur rimanendo sopra la 200 e la 128 ciclica semestrale.
il movimento di oggi del dacs e del fituso con barra esterna che segue l'inside di ieri .
purtroppo non sono in forma e non ho voglia ma se qualcuno mette i grafici e li commenta si capisce l'importanza della direzione al di la del fine ciclo mensile corto o lungo

si così è più facile , ma quella cosi li un significato la dovrà pur avere , per cui lasciamo tutto cosi ci ritorneremo su con calma quanndo tutto sarà più chiaro .
ciao,
il 3°t-1 è stato lungo ed è terminato ven6 proprio sulla TLria del risingwedge...
il significato!?!: il conteggio dovrebbe avere come unità di misura il t-1 ed il ciclo t+1/t+2 è complex e durare 4 o 6 t-1(6t-1 +probabile per finire nella settimana del 23/8) dal suo inizio avvenuto il 20/7

in attesa di conferme o smentite

rimbalzo da contatto con trend del mensile ienchi

altro contatto con la trend del mensile a 1116 che in questo caso coincide con la media lenta bianca.
tutto fa pensare che questa volta si vada giù senza rimbalzare

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    90,6 KB · Visite: 547
mi piacerebbe un vostro commento sul grafico di campisi.
ciclo 1981-1982.
Lì è partito il trend toro secolare finito nel 2000. Dal 2000 stiamo aspettando un minimo per andare long di lungo. Se quest'anno facessimo minimo inferiore a marzo 2009 sarebbe perfetto per un long di lungo.
voi che ne pensate? grazie

1281447842campisi.png

mi piacerebbe un vostro commento sul grafico di campisi.
ciclo 1981-1982.
Lì è partito il trend toro secolare finito nel 2000. Dal 2000 stiamo aspettando un minimo per andare long di lungo. Se quest'anno facessimo minimo inferiore a marzo 2009 sarebbe perfetto per un long di lungo.
voi che ne pensate? grazie

Sarebbe uno spettacolo sia per i nostri conti in banca che per la società nel suo complesso.......

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto