Agosto verde smeraldo...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione jodi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Forse forse lo smeraldo era falso?! :rolleyes:

Intanto tutti i TS trend following del forum sono passati short...

jo

nessuna apprezzabile variazione sull'OI... ossia i GRANDI non aprono nè chiudono nuove posizioni al momento su questo tumultuoso avvio di giornata a piazza affari... saranno in ferie! :D

Notare come oggi sottoperformiamo dax e cac.

jo

Forse forse lo smeraldo era falso?! :rolleyes:

Intanto tutti i TS trend following del forum sono passati short...

jo

Beh, sotto i 21250 punti del FTSEMIB potrebbe ritracciare per un pò di sedute, ma fino a 20600 - 20500 saremmo ancora in tendenza rialzista di medio periodo (1-3 mesi).
Certo che se operi intraday la storia è un'altra...
Cordiali saluti.

Per parlare di possibilità ribassiste bisognerebbe che il Dow Jones tornasse sotto i 10.600 punti ed il FTSE MIB tornasse sotto i 21.400 punti.

Ovverosia che venisse negato il segnale rialzista avuto ieri.

Ma a meno che non succeda questo fatto, il trend rimane rialzista.

per avere possibilità ribassite si deve scendere .

lei scrive tanto.

saluti

.....fino a 20600 - 20500 saremmo ancora in tendenza rialzista di medio periodo (1-3 mesi)..

non esiste alcuna tendenza al rialzo di medio periodo , minimi e massimi decrescenti da ottobre solo normali rimbalzi all'interno del trend discendente.
l'analisi tecnica è una disciplina che non ammette queste licenze poetiche.
se vuoi divertirti allora vai di cicli di pianeti di gann.........:D

Allegati

• FTSE Mib Full0910.png
    FTSE Mib Full0910.png
    30,1 KB · Visite: 367
non esiste alcuna tendenza al rialzo di medio periodo , minimi e massimi decrescenti da ottobre solo normali rimbalzi all'interno del trend discendente.
l'analisi tecnica è una disciplina che non ammette queste licenze poetiche.
se vuoi divertirti allora vai di cicli di pianeti di gann.........:D

Grazie treno, ma oramai mi sono dato all'epatomanzia!! Ah,ah,ah.....
Beh, perchè non si possono tradare rimbalzi all'interno di un trend discendente di ampio respiro?
Anche tu l'hai fatto dal marzo 2009, peccato che hai tradato al contrario.. eh,eh,eh....
Con simpatia.

Grazie treno, ma oramai mi sono dato all'epatomanzia!! Ah,ah,ah.....
Beh, perchè non si possono tradare rimbalzi all'interno di un trend discendente di ampio respiro?
Anche tu l'hai fatto dal marzo 2009, peccato che hai tradato al contrario.. eh,eh,eh....
Con simpatia.

Sì...ma è andato in gain! Di un bel centinaio di punti in un movimento di 4000 punti in su e 4000 in giù...
Non facile...ci vuole pazienza.;)

..Anche tu l'hai fatto dal marzo 2009, peccato che hai tradato al contrario.....

no io ho non ho tradato al contrario ,ho tradato il paradiso , il purgatorio .........senza inferno e di quello mi pento , girare in long la posizione sul canto delle sirene di ottobre sarebbe stato il massimo per il mio ego, avrei recuperato dopo , ho avuto il timore che qualcuno ci lasciasse le penne le penne e non l'ho fatto.
mi sarei divertito da morire con tutti i ganzi del forum a pigghiarimi pò culo e ridere del mio long sui massimi

Sì...ma è andato in gain! Di un bel centinaio di punti in un movimento di 4000 punti in su e 4000 in giù...
Non facile...ci vuole pazienza.;)

Non solo, ci vuole un bel capitale, non dipendere dall'attività di trading per vivere, anche un pò (tanta) fortuna.
E poi sono soldi virtuali.... secondo la firma di treno.. eh,eh,eh...

Users who are viewing this thread

Back
Alto