jodi Forumer storico 5 Agosto 2010 #41 questo laterale stretto fa impazzire abbastanza i TS trend followers generando alcuni falsi segnali... a me comunque sembra più accumulazione che distribuzione... jo
questo laterale stretto fa impazzire abbastanza i TS trend followers generando alcuni falsi segnali... a me comunque sembra più accumulazione che distribuzione... jo
oder fuga 1000 del signor bach 5 Agosto 2010 #42 jodi ha scritto: questo laterale stretto fa impazzire abbastanza i TS trend followers generando alcuni falsi segnali... a me comunque sembra più accumulazione che distribuzione... jo Clicca per allargare... è accumulazione e si vede benissimo. Allegati budelle.jpg 45,1 KB · Visite: 424
jodi ha scritto: questo laterale stretto fa impazzire abbastanza i TS trend followers generando alcuni falsi segnali... a me comunque sembra più accumulazione che distribuzione... jo Clicca per allargare... è accumulazione e si vede benissimo.
jodi Forumer storico 5 Agosto 2010 #43 jodi ha scritto: questo laterale stretto fa impazzire abbastanza i TS trend followers generando alcuni falsi segnali... a me comunque sembra più accumulazione che distribuzione... jo Clicca per allargare... ho shortato 280 1 fib
jodi ha scritto: questo laterale stretto fa impazzire abbastanza i TS trend followers generando alcuni falsi segnali... a me comunque sembra più accumulazione che distribuzione... jo Clicca per allargare... ho shortato 280 1 fib
jodi Forumer storico 5 Agosto 2010 #44 jodi ha scritto: ho shortato 280 1 fib Clicca per allargare... capperi mi sa che domani ci sarà da soffrire.... Ultima modifica: 6 Agosto 2010
jodi ha scritto: ho shortato 280 1 fib Clicca per allargare... capperi mi sa che domani ci sarà da soffrire....
jodi Forumer storico 6 Agosto 2010 #45 jodi ha scritto: capperi mi sa che domani ci sarà da soffrire.... Clicca per allargare... e sofferenza è stata, meno male che è finita bene! ho chiuso in pari il fib sullo scrollone ed inserito 3 mini short a 325 ... così sono più tranquillo... questi fanno diventar matti... jo
jodi ha scritto: capperi mi sa che domani ci sarà da soffrire.... Clicca per allargare... e sofferenza è stata, meno male che è finita bene! ho chiuso in pari il fib sullo scrollone ed inserito 3 mini short a 325 ... così sono più tranquillo... questi fanno diventar matti... jo
jodi Forumer storico 6 Agosto 2010 #46 jodi ha scritto: ho chiuso in pari il fib sullo scrollone ed inserito 3 mini short a 325 ... jo Clicca per allargare... stop a 300
jodi ha scritto: ho chiuso in pari il fib sullo scrollone ed inserito 3 mini short a 325 ... jo Clicca per allargare... stop a 300