Agosto verde smeraldo...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione jodi
  • Data di Inizio Data di Inizio
no io ho non ho tradato al contrario ,ho tradato il paradiso , il purgatorio .........senza inferno e di quello mi pento , girare in long la posizione sul canto delle sirene di ottobre sarebbe stato il massimo per il mio ego, avrei recuperato dopo , ho avuto il timore che qualcuno ci lasciasse le penne le penne e non l'ho fatto.
mi sarei divertito da morire con tutti i ganzi del forum a pigghiarimi pò culo e ridere del mio long sui massimi

Va beh, non te la prendere, tanto nel 2014 saremo a 6500 di FTSEMIB e io appena me l'hai detto mi sono messo short...eh,eh,eh...

no io ho non ho tradato al contrario ,ho tradato il paradiso , il purgatorio .........senza inferno e di quello mi pento , girare in long la posizione sul canto delle sirene di ottobre sarebbe stato il massimo per il mio ego, avrei recuperato dopo , ho avuto il timore che qualcuno ci lasciasse le penne le penne e non l'ho fatto.
mi sarei divertito da morire con tutti i ganzi del forum a pigghiarimi pò culo e ridere del mio long sui massimi

La pazienza è la virtu' dei forti.
Io SEGUENDO l'operatività di Treno ho imparato questo.

1280915300pchan1.jpg

nessuna apprezzabile variazione sull'OI... ossia i GRANDI non aprono nè chiudono nuove posizioni al momento su questo tumultuoso avvio di giornata a piazza affari... saranno in ferie! :D

Notare come oggi sottoperformiamo dax e cac.

jo

così come quando i GRANDI non si muovono forse forse il movimento è falso....:rolleyes:

jo

e quando tutti i TS trend following vanno simultaneamente short forse forse si va dalla parte opposta....:D

Ciao jodi.
Dipende come sono impostati, se sono troppo sensibili danno un sacco di segnali... forse troppi.
Poi dipende dalla tua operatività.
Senza farsi troppe s.... mentali, con l'utilizzo di semplici medie mobili e trendline a volte ci si capisce di più che con oscillatori, indicatori, pianeti, cicli, tricicli ecc.... eh,eh,eh...

Ciao jodi.
Dipende come sono impostati, se sono troppo sensibili danno un sacco di segnali... forse troppi.
Poi dipende dalla tua operatività.
Senza farsi troppe s.... mentali, con l'utilizzo di semplici medie mobili e trendline a volte ci si capisce di più che con oscillatori, indicatori, pianeti, cicli, tricicli ecc.... eh,eh,eh...

mi riferivo ai tre TS trend followers del forum cioè Robinhood, Giualeme ed i maghi che sono gli unici post che leggo.

Ora il TS di Robin si è girato long mentre per il momento i maghi e Giualeme rimangono short...

vedremo a breve se il verde smeraldo si tramuterà in giallo e poi in arancione e poi in rosso shocking oppure no ...

mi riferivo ai tre TS trend followers del forum cioè Robinhood, Giualeme ed i maghi che sono gli unici post che leggo.

Ora il TS di Robin si è girato long mentre per il momento i maghi e Giualeme rimangono short...

vedremo a breve se il verde smeraldo si tramuterà in giallo e poi in arancione e poi in rosso shocking oppure no ...

Ah, ok. Pensavo avessi un tuo TS.
Buon trading.

Agosto rosso shocking............
Agosto verde smeraldo...........

penso ce ne sia per entrambi
diciamo che fino al 13 potrebbe andar di moda il verde
poi si cambia e tutti in carminio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto