Agosto verde smeraldo...........

• Creatore Discussione Creatore Discussione jodi
  • Data di Inizio Data di Inizio
mi associo al 3d.

non sto ad approfondire le ragioni di fondo ma avverto nell'aere attraverso i miei poteri quelle 2/3 candele mensili che potrebbero rivelarsi memorabili.

'nGiorno ... attenzione alla dinamichella sopra la 200 gg, ... comunque mi associo e vado in pieno appoggio ... verde lattuga :)

attachment.php

Scusate se ripro - pongo 'sto grafichetto del FIB postato a pagina 1 ... , riterrei probabile un 'ossigenata polmonare ( "possibile" fino a 20'632, ... tanto per far saltare un po' di stop ai nibeLunghi collocati d'attorno a 21'000 ) prima dell'attacco alla 200 gg. ed alla verifica della dinamichella che discende dal 16 0ttobre '09 ... poi, già che ci sono, ... Vi vorrei far notare Ucci Gì, ... ovvero il venturo del FIB, ... orbene, ... la DISCENDENTE di ottobre è stata rotta al rialzo con il candelazzo del 27 luglio, ... ora, oggi, ... si ritrova alla verifica della 200 gg = 2,0925 e ... sta pull beccando sulla dinamica rotta appunto il 27 luglio ... insomma, voglio dire, UCG deve tenere il il livello di 2,07 ...

sì il verde prato è un po' slavato :cool:

ù
Propio te parli di slavato che sarà un anno che non fai altro che innaffiarlo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Leo, ... sai che da quanto ti sei messo la livrea da svicolatore a tutta mancina sei anche diventato molto simpatico, ma davvero !

Il diffuso sentiment catastrofista delle masse mi fa propendere per il toro.

Tuttavia la rottura al ribasso di quota 21200 mi farebbe aprire posizioni short di medio periodo con stop 21700.

Per me lì si fa la partita.

fino li non vi garba è?
:ciao:

La figura tecnica che si sta configurando mi sta sembrando più di continuazione del ribasso che di rialzo....

O meglio su S&P potrebbe aprtire in questa area per i prossimi 30/45 giorni la formazione di un eventuale spalla di un H&S rialzista di lungo....

Questi sono tutti discorsi ipotetici in divenire....ma intanto vale l'operazione scritta sopra per il medio e per il nostro indice.

SHORT sotto 21200 stop 21700. Siccome è di medio direi chiusura candela daily come riferimento dei valori.

Adesso siamo vicini a un max. relativo, tutti gli oscillatori sono molto tirati, probabile correzione a breve. :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto