se proprio la scelta si deve limitare alle tre io opterei su iwbank+ directa....ma senza toccare il forex
Beh, se per il trading si sceglie Directa, come banca on-line può andar bene anche Webank, oppure Conto Corrente Arancio che è totalmente gratuito e, se si accredita lo stipendio sul conto, non si paga neanche il bollo annuo.se proprio la scelta si deve limitare alle tre io opterei su iwbank+ directa....ma senza toccare il forex
Ciao 13Morris,
intanto grazie delle risposte,ringrazio anche tutti gli altri.
Mi dai dei buoni motivi per i quali sconsiglieresti sia il forex che azioni americane?
Quale piattaforma consiglieresti per il trading?
Grazie
Credo che IWBANK come piattaforma e su tutto sia la migliore!!! ciao
te li sconsiglierei per il fatto che con fineco costano 19 euro a ordine (america), la cosa è positiva se utilizzi molto denaro, infatti 19 come tetto max (con iwbank il tetto non c'è). il forex è messo male, ordine minimo lotti da 10.000 euro (200 euro con leva) e stop loss. pare che ora stan rifacendo questa sezione, perchè era proprio brutta. con iwbank il forex dicono è meglio, ma non l'ho mai provato.
comunque se vuoi fare forex apriti un'ulteriore piattaforma solo per quello, ce ne sono tante e tutte gratuite.