score and Jones ricercatore di cazzari 26 Marzo 2021 #11 bluck ha scritto: eri tu ieri in centro a Rivolta? ma scorr, ti ho visto sfrecciare ieri in centro a Rivolta col GtrVedi l'allegato 596855 Clicca per allargare... aaaaaaaaaahahah...che pirla....
bluck ha scritto: eri tu ieri in centro a Rivolta? ma scorr, ti ho visto sfrecciare ieri in centro a Rivolta col GtrVedi l'allegato 596855 Clicca per allargare... aaaaaaaaaahahah...che pirla....
titano Forumer storico 26 Marzo 2021 #13 bluck ha scritto: io mi son fatto l'alfetta Vedi l'allegato 596856 Clicca per allargare... Stavi andando a rifornire i pensionati direttamente alle panchine ?
bluck ha scritto: io mi son fatto l'alfetta Vedi l'allegato 596856 Clicca per allargare... Stavi andando a rifornire i pensionati direttamente alle panchine ?
bluck Forumer storico 26 Marzo 2021 #14 titano ha scritto: Stavi andando a rifornire i pensionati direttamente alle panchine ? Clicca per allargare... è becchime per uccelli. Ho letto che ce n'era bisogno da qualche parte
titano ha scritto: Stavi andando a rifornire i pensionati direttamente alle panchine ? Clicca per allargare... è becchime per uccelli. Ho letto che ce n'era bisogno da qualche parte