AL MONDO,NON CI SONO CHE DUE MODi PER FARE DENARO E CARRIERA...

Io sono uscito a 6.28, secondo voi perchè IBM ha presentato una buona trimestrale ma ieri a perso molto?
:D:cool:

Briefing di borsa/ Mercati preoccupati per la situazione dei conti pubblici di alcuni Paesi europei

Mercoledí 20.01.2010 09:45

Se per caso le agenzie di rating dovessero downgradare il debito della Grecia, gli occhi degli operatori si rivolgerebbero anche alla situazione di questi altri Paesi europei", spiega ancora Bonafede che agggiunge che questo stato di cose potrebbe fiaccare le aspettative di quanti si attendevano una serie di rialzi nella prima parte dell'anno grazie ai buoni dati macri di fondo.
Neanche le trimestrali che si attendono oggi da Wall Street, come quelle di Bank of America, Morgan Stanley e Wells Fargo, "avranno un effetto preciso sui mercati. Basta guardare cosa è successo ieri con Ibm, il cui titolo, nonostante la società abbia alzato la guidance per quest'anno, ha chiuso in calo".

Pitagora penso che è molto complicato capire cosa sta succedendo,ora capita anche che Obama perde consensi in maniera vistosa.
Certo che il piano sulla sanità da 600 miliardi in questo momento dell'economia fa pensare

Pitagora penso che è molto complicato capire cosa sta succedendo,ora capita anche che Obama perde consensi in maniera vistosa.
Certo che il piano sulla sanità da 600 miliardi in questo momento dell'economia fa pensare

Infatti dove andranno i mercati.....non lo sa nessuno:lol::lol:e personalmente, ho alleggerito le posizioni preferendo solo operazioni di breve.

Allegati

• TKJ_Pasubio_Trincea_4_Metri.jpg
    TKJ_Pasubio_Trincea_4_Metri.jpg
    75,9 KB · Visite: 237

Users who are viewing this thread

Back
Alto