AL MONDO,NON CI SONO CHE DUE MODi PER FARE DENARO E CARRIERA...

vedo che apprezza la bellezza nel suo senso più ampio

Assolutamente si ed a......360°;)

allego segnali che, non sono farina del mio sacco.:cool:

CAMPARI (PC 7.28)

Continua la fase di lateralita' con le quotazioni che restano comprese tra area 6.90-7.00 e la resistenza posta a 7.45/50.

Per le prossime sedute: nuova positivita' a superamento di 7.50 con possibilita' di nuove salite verso area 8.00/10 e a tendere la resistenza posta a 8.50/70.
Il quadro tecnico si indebolirebbe con la violazione di 6.90. Chiusure sotto tale livello aprirebbero spazi a correzioni con primo obiettivo 6.40/45 e quindi il supporto posto a 6.00/05.

Per l'infraday: probabile consolidamento sopra 7.25. Nuova positivita' sopra 7.36 con obiettivo 7.46. Indebolimento sotto 7.25, con possibilita' di discesa a 7.15.

MEDIOLANUM (PC 4.36)

Lo spunto rialzista delle ultime sedute ha condotto le quotazioni al test della resistenza posta a 4.60/64 in prossimita' della quale sono scattate le prese di beneficio.

Per le prossime sedute: Il tono di fondo rimane moderatamente positivo. Chiusure confermate sopra 4.64 aprirebbero spazi a nuove salite con primo obiettivo 4.80/82 e a tendere 4.92/95.
Il quadro tecnico si indebolirebbe con un ritorno delle quotazioni sotto 4.36 con possibilita' di correzioni verso area 4.20/22 e quindi il supporto posto a 4.10/12.

Per l'infraday: probabile consolidamento sopra 4.34. Nuova positivita' sopra 4.39 con obiettivo 4.45. Indebolimento sotto 4.34, con possibilita' di discesa a 4.28.

giorno rekkie, state sempre qui a non fare un quazzo come può il ns pilu crescere non lavorate e sopratutto non trombate con donne, ma solo con trans e femminielli:-o:-o:-o
ho detto tutto adesso metto in vendite i miei xbr a 34.9 e mi metto a faticare:sad::sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto