Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AL MONDO,NON CI SONO CHE DUE MODi PER FARE DENARO E CARRIERA...
Per me conta un quazzo SILPLA...se e' stata solo distribuzione ( come penso e dico da un mese ).....se va bene per un po' si va laterali...se va male ......altrimenti se han voluto solo 'pazzia' ...allora hanno scaricato e ripartono....ma oggi mi fa ' proprio di segnale short di medio....poi oh...ognuno s'arrangia ...mo' vado veramente
giusto quello che dici.....ma ricordati che è da un pò che i dati escono malamente.......il tutto viene sommato e si sconta......è cosi...pensaci un attimo....non siamo scesi solo x quelli di oggi ma una serie negativa...
giusto quello che dici.....ma ricordati che è da un pò che i dati escono malamente.......il tutto viene sommato e si sconta......è cosi...pensaci un attimo....non siamo scesi solo x quelli di oggi ma una serie negativa...
già a differenza di quello che succede negli altri 3d qui ci divertiamo ci scambiamo idee e facciamo squadra perchè a volte 50 occhi sono meglio di 2 e da quando abbiamo creato sto tread io vedo che siamo vincenti perchè tra fighe rekkie e femminielli parliamo pure un pò di borza