Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
AL MONDO,NON CI SONO CHE DUE MODi PER FARE DENARO E CARRIERA...
ti dico:a me il film in definitiva e' piaciuto e te lo consiglio.spettacolare nel 3d e negli effettivi visivi...la storia e' un po' trita e ritrita ma si lascia guardare.
ti dico:a me il film in definitiva e' piaciuto e te lo consiglio.spettacolare nel 3d e negli effettivi visivi...la storia e' un po' trita e ritrita ma si lascia guardare.
gandalf, ciao....senti...dato che Ollo non lo fà...per favore mello fai tu sto favore???
Che poi nun ho mica capito che c.azzo ce fate voi sia da na parte che dall'altra????
Ma che c'è na coalizione de forume???
gandalf, ciao....senti...dato che Ollo non lo fà...per favore mello fai tu sto favore???
Che poi nun ho mica capito che c.azzo ce fate voi sia da na parte che dall'altra????
gia' non vado d'accordo con Wild se mi metto pure afare ste cose di la' con i miei quasi 60mila messaggi non ci scrivo piu'...in definitiva la porta per prendere per il cu.lo emily e jupa devi lasciarmela.
eppoi se vuoi basta che gli amndi una e-mail alla redazione dicendoglelo...tanto la legge lui