Al povero Vernel verrà un malore

È che io non vedo invasioni di campo
Take it easy
E' un po' difficile dire che e' tutto normale quando e' il contrario di quello che e' successo nella storia dell'uomo degli ultimi mille mila anni. Chiamiamo le cose con il loro nome: sta accadendo una rivoluzione.
Io non sono contro il progresso ma se qualcosa ha funzionato per tanto tempo va tenuta in considerazione.
O ci siamo sbagliati prima o ci stiamo sbagliando adesso.

E' un po' difficile dire che e' tutto normale quando e' il contrario di quello che e' successo nella storia dell'uomo degli ultimi mille mila anni. Chiamiamo le cose con il loro nome: sta accadendo una rivoluzione.
Io non sono contro il progresso ma se qualcosa ha funzionato per tanto tempo va tenuta in considerazione.
:rotfl:

Beh, c'è del vero.

Ad esempio, l'organismo umano si è evoluto con una alimentazione vegetariana, e l'overdose di carne cui in occidente siamo abituàti fa dei danni.
D'altro canto, ritornando alle buone abitudini del passato, occorrerebbe come minimo iniziare eliminando quella moderna barbarie che è rappresentata dal voto alle donne. :banana: :ordine: :smokin: :maestro: :devil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto