Perché è stato uno degli obiettivi dichiarati della (ri)fondazione di questa sezione, nel lontano 2009.
Posso capire che non a tutti interessi... ma come tutti i vecchietti sono nostalgico

e personalmente è una delle ragioni che negli anni scorsi mi ha spinto a dedicare tempo ed energie a questo forum.
Ho seguito questa vicenda da fuori, visto che varie vicende mi hanno tenuto lontano dai mercati nell'ultimo anno ... ma devo dire che da un lato mi fa venire una certa amarezza leggere così tanti attacchi personali verso utenti che si sono messi a disposizione della comunità, a titolo completamente gratuito (e vorrei ricordare che un anno fa di questo periodo abbiamo penato a trovare 5 persone disposte ad assumere l'incarico ... non c'è nemmeno stato bisogno delle elezioni).
Dall'altro lato mi fa sorridere vedere atteggiamenti che mi riportano a quando avevo un po' di anni in meno e un po' di capelli in più ... personalmente, se sto bene in un posto ci sto, se non ci sto bene vado via, ma restare e minacciare di andarmene ogni momento... no grazie, non è per me, e chi lo fa è libero di trovare posti in cui essere a proprio agio
Per cui ... ben lieto di leggere su queste pagine tutti gli amici che le hanno frequentate in questi anni, e tutte le volte che qualcuno se ne va è una sconfitta per tutti noi.
Ma se qualcuno pensa di usare la propria popolarità/importanza/competenza come strumento di pressione nei confronti di altri utenti ... posso dire, per quel che mi riguarda, che ho accompagnato alla porta persone che erano nella mia vita da anni per questa ragione, e sono sopravvissuto senza problemi
Sarà così anche per questa sezione ...