DinoP
life is good
Visto che me lo chiedi, devo dire che avevo proprio in mente il tuo caso quando ho scritto quella frase.
Ad esempio questa serie di interventi, che personalmente ritengo completamente fuori luogo per un moderatore.
http://www.investireoggi.it/forum/t...zioni-perpetue-vt67146-12440.html#post3914838
Rispetto al tuo commento specifico qui sopra, sono francamente sorpreso.
E' stata postata una decisione e ritengo di averla commentata in maniera civile ed argomentata.
Nella tua qualità di moderatore dovresti essere aperto al fatto che gli utenti postino una critica alle tue decisioni, soprattutto se fatta civilmente. Non capisco in cosa sia offensiva.
Peraltro dai commenti postati qui, non mi sembra di essere l'unico ad aver avuto l'impressione di parzialità della moderazione.
Quindi i miei interventi, che tu ritieni fuori luogo, sarebbero la testimonianza del fatto che siamo tutti in comunella eh? devi essere molto arguto per arrivare a questa conclusione!
magari prendi in considerazione anche il fatto che la tua visione sia sbagliata.
mi sono confrontato con top esprimendo le mie opinioni, sperando di stimolare top ad una reazione diversa, ad un dialogo. e comunque per saperne di più parla con l'interessato che ti spiegherà come si è chiusa la discussione. Se poi tu lo interpreti come l'intervento saccente di un mod è un'interpretazione tua.
io scrivo perchè sono un forumer, non un mod.
accuse di pastette a parte, ho detto che rispetto la tua opinione, civile ed argomentata aggiungo, l'hai letto? (risposta da mod visto il riferimento)
per il resto il confronto facciamolo tra forumer. non posso sentirmi una doppia personalità....
Ultima modifica: