ALE' PRESO IL TOPO DELL'ORTO

Sai cosa farei io? Spruzzerei le verdure con qualche sostanza innocua ma che abbiano l'aspetto avvelenato. Ma non tutte, solo quelle piu' belle in modo da costringerlo a scegliere. E metterei un cartello tipo: trattamento anti parassitario pericoloso per la salute, non toccare le verdure.
ho provato con della colla di topo.. solo che scende.. ma è una buona idea con qualche sostanza da diarrea
l'ha fatto un ortolano in un posto diverso.. la mattina la moglie, parlando con la vicina gli dice
"Non so dove mio marito è andato ieri ,ha il giubbotto con una sostanza appiccicosa che non viene via"
hanno capito chi era il ladro..
la colla di topo non viene facilmente via
e se lo fai a mani nude ti resta sulle mani per giorni..

ho provato con della colla di topo.. solo che scende.. ma è una buona idea con qualche sostanza da diarrea
l'ha fatto un ortolano in un posto diverso.. la mattina la moglie, parlando con la vicina gli dice
"Non so dove mio marito è andato ieri ,ha il giubbotto con una sostanza appiccicosa che non viene via"
hanno capito chi era il ladro..
la colla di topo non viene facilmente via
e se lo fai a mani nude ti resta sulle mani per giorni..
si bella idea anche il vischio

Una volta vicino a casa mia mettevano l'autovelox nascosto dietro a dei cespugli.

Un vecchio mio paesano ha preso la.multa a 58km/h sul limite di 50

Che centra? Direte voi.

Il vecchio ha preso una latta di grasso per camion e ha imbrattato tutti gli alberi dove mettevano l'autovelox.

Il giorno dopo sono arrivati i vigili e sono andati via subito.

Adesso hanno messo una postazione fissa, ma almeno si vede. È grande e rossa.

mi è venuta una idea fantastica.. tappezzo l'orto con la foto qui sotto..
lui si ferma a farsi delle pippe e io salvo capra e cavoli :accordo:
1636626472799.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto