Alfio Bardolla ci ha scritto... (5 lettori)

Miky555

Nuovo forumer
Sapevo che a Maggio si vedono le lucciole nei campi a illuminare il grano e
ci mancava qualche cazzone a distrarci dalla borsa per leggervi a illuminarci sulle invenzioni di Bardolla-
Tutti arrivati in questo mese come "discepoli a predicare i miracoli del messia" - la minuscola è d'obbligo -

In rosso hai scritto - che non obblighi alcuno a crederti - che non ti curi delle altre persone - ma allora che cazzzzzzo sei venuto a qui?

Vai a leggere l'inizio di questo 3d (se l'hai trovato è perchè qualcuno ti ci ha mandato apposta -bardolla bardolla che cosa combini?) che è iniziato nel gennaio 2006 e chiuso in archivio dal nov.2007 - vai a leggere quello che ha scritto il grande Giuseppo d'Orta (a proposito che fine ha fatto - se qualcuno lo sa ce lo faccia sapere - spero stia bene di salute)

Insomma io sono impegnato a vedere di riuscire a guadagnare 1€:V per azione dalle Maire prese a 1,12 tre mesi fa - e tu mi vieni a vomitare :cool:addosso per miseri 1500€ ma daiiiiii
Ma uheeee dove siamo sciò sciò sciò burdel

Ciao, forse è meglio che lasci perdere quelle azioni...
tu starai sicuramente investendo tanti soldi e senza nemmeno una protezione (stop loss o put comprata) quindi con quel rischio rendimento è meglio che li metti in un corso che ti spieghi come investire in modo più profittevole!
Vorrei ricordare che ci sono anche bellissimi libri sia in italiano che in inglese sul mercato azionario, e con qualche decina di euro si portano a casa!

Sono entrato in questo forum per caso, non perchè mi ci hanno mandato!
Comunque io non conosco il signor d'Orta ma non capisco il perché di tutte le cose che ha scritto nella prima pagina!
Mi aspettavo un po' più di comprensione da una persona con un "Dr." davanti al cognome.

Io speravo di fare solo un po' di chiarezza, ho solo portato la mia testimonianza, ma se voi preferite usare il vostro tempo a investire in azioni per quadagnarci 1 euro ad azione in un mese..........:wall: fate pure!
 

Miky555

Nuovo forumer
Scusate il mio modesto intervento da piccolo promotore finanziario ...:D

Ma, solo con l'umile scopo di capire, ho provato a dare un paio di conti e devo dire che le conclusioni mi lasciano mi lasciano piacevolmente sorpreso...
Se ho ben capito con un investimento minimo di € 1.500 (il costo del corso...) dovrei agevolmente essere in grado di portare a casa rendimenti di questa tipologia:
A)- scarso..... = 50% annuo
B)- sufficiente = 100% annuo
C)- bravo...... = 200% annuo
D)- ottimo..... = 300% annuo
Quindi ipotizzando un'attività usurante di trading di 5 e 10 anni otterrei, investendo € 5.000 questi montanti...
A) a 5 anni € 37.968,75... a 10 anni € 288.325,20
B) a 5 anni € 160.000,00... a 10 anni € 5.120.000,00
C) a 5 anni € 1.215.000,00... a 10 anni € 295.245.000,00
D) a 5 anni € 5.120.000,00... a 10 anni € 5.242.880.000,00
Quindi se proprio sono scarso mi tocca continuare a lavorare, ma se poco poco riesco ad essere bravo potrei smettere di lavorare dopo circa 7/8 anni (dipende da quanto sono ambizioso...) ... beh non mi sembra male :eek:... e parlo solo di 5.000 €uro iniziali... se uno potesse con qualcosa di più... :D

Poi circa le mirabolanti performance in ... real time ... io, che sono un tipo sospettoso, potrei immaginare una qualche manipolazione sul software o adirittura la presenza di un "compare" che opportunamente operi come controparte... lo so che non bisognerebbe pensare male ...

Insomma finché certe cose si scrivono dove le persone che leggono sono in grado di dargli la giusta dimensione va bene ... ma purtroppo esiste sempre qualcuno meno accorto ... purtroppo.

Ciao :)

P.S. Ho provato a disegnare le evoluzioni dei montanti su un grafico excel ... ma, por.ca miseria, il grafico mi va fuori dallo schermo del computer (mi sa che devo usare una scala log.) :D

Ciao pf.fin
Le performance in real time le ho fatte io di persona, e non ci sono manipolazioni.
Per i calcoli che hai fatto, come tutte le cose, si discostano un po' dalla realtà perche c'è un altro fattore da considerare, l'emozione!
Investire 20000000 di euro no è come investirne 20000 mila, ok che sono solo qualche zero in più, ma è molto più complesso di quello che sembra.

Comunque non tutte le persone che frequentano il corso riescono a raggiungere risultati, ma il motivo non sono le tecniche (che sono il più possibile meccaniche), ma la gestione dell'emotività e la assente voglia di compiere azioni massicce.

Io posso dire che non ho avuto nessun problema ad apprendere ed applicare questi insegnamenti perchè avevo già una buona conoscenza della materia e un po' di esperienza.
Già durante il corso ho fatto le mie prime operazioni e sono andate tutte in porto!
Ricordo che perdere fa parte del gioco, e al corso si spiega molto bene come gestire il rischio che è la cosa più importante per un trader.
 

Fernando'S

Forumer storico
Ciao pf.fin
..........Le performance in real time le ho fatte io di persona, e non ci sono manipolazioni............

hai un solo modo per convincere la gente seria

DEVI postare Subito
l'apertura e la chiusura delle tue operazioni
se subito non puoi...e lo capisco

.... allora le PUOI postare PRIMA
..non ci sono altri modi ...

il dopo non conta :)
...e non voglio vedere eseguiti :up:
 

Miky555

Nuovo forumer
Non vi fidate nemmeno degli eseguiti?!!?
Ripeto che le operazioni nel momento che mi accorgo che vanno fatte devo andare a mercato all'istante, non posso perdere tempo!
E poi anche se vi posto l'entrata non mi credereste perché presumo che non possiate vedere un grafico real time del forex visto che nella vostra operatività normale non lo usate!

Per farvi capire il motivo per il quale si fanno performance a due zeri è perché con il forex ti permettono di usare l'effetto leva anche molto alto anche a livelli di 1 a 500 (con 1000 euro compro 500.000 euro).
Di conseguenza quando faccio un + 1% faccio un bel + 500% sul capitale!
 

negusmenelik

Nuovo forumer
Non vi fidate nemmeno degli eseguiti?!!?
Ripeto che le operazioni nel momento che mi accorgo che vanno fatte devo andare a mercato all'istante, non posso perdere tempo!
E poi anche se vi posto l'entrata non mi credereste perché presumo che non possiate vedere un grafico real time del forex visto che nella vostra operatività normale non lo usate!

Per farvi capire il motivo per il quale si fanno performance a due zeri è perché con il forex ti permettono di usare l'effetto leva anche molto alto anche a livelli di 1 a 500 (con 1000 euro compro 500.000 euro).
Di conseguenza quando faccio un + 1% faccio un bel + 500% sul capitale!


Compa i kiakkieri a carnevale...Mo nn è tempo...Finiscila di sparare minxiate....qua nn attacca...1500€ x un corso di minkiate...mah

X i libri c'è il mulo, ovviamente ognuno si assume la responsabilità di scaricare materiale coperto da diritti di copyright

ed2k://|file|(Ebook%20-%20Ita%20-%20Manuale%20-%20Finanza)%20Trading%20In%20Opzioni%20-%20Guadagnare%20Con%20La%20Borsa%20-%20Max%20Mereghetti%20-%20Giacomo%20Bruno%20-%20Alfio%20Bardolla.pdf|179576|B2C76C5D8AA6B8B7512A21C1E1899805|/

ed2k://|file|EBOOK%20ALFIO%20BARDOLLA%20I%20SOLDI%20FANNO%20LA%20FELICITA.pdf|428765|8A4B11B7C5F916C6962657AB4117988B|/

ed2k://|file|Alfio%20Bardolla%20-%20Investire%20In%20Immobili.pdf|950317|71E0B2FF6B73BBD417B46574A8DC2C98|/

Gann gli fa un baffo....:D
 

76felix

Moderatore
Ciao Marcoa


Aggiungo anche che i suoi trainer sono qualcosa di stupendo, e hanno un modo di parlare che ti permette di ascoltarli per 10 ore di fila senza sentire la stanchezza (la sera del corso non sono riuscito ad addormentarmi prima delle 3 per l'emozione!).


sono stanco e stressato........avrei bisogno di rilassarmi.....posso prenotare delle sedute cn i trainer di bardolla....nn voglio fare trading mi interessa solo rilassarmi...magari la notte quando dormo mi emoziono anche io....:D
 

ale73a

break even trader
sono stanco e stressato........avrei bisogno di rilassarmi.....posso prenotare delle sedute cn i trainer di bardolla....nn voglio fare trading mi interessa solo rilassarmi...magari la notte quando dormo mi emoziono anche io....:D

“ quando il mercato comincia a fare importanti movimenti di prezzo gli analisti fondamentali non capiscono e non spiegano cosa il mercato sia in procinto di fare” J.Murphy

capitolo I pg.4 :D
 

Fernando'S

Forumer storico
Non vi fidate nemmeno degli eseguiti?!!?
Ripeto che le operazioni nel momento che mi accorgo che vanno fatte devo andare a mercato all'istante, non posso perdere tempo!
E poi anche se vi posto l'entrata non mi credereste perché presumo che non possiate vedere un grafico real time del forex visto che nella vostra operatività normale non lo usate!

Per farvi capire il motivo per il quale si fanno performance a due zeri è perché con il forex ti permettono di usare l'effetto leva anche molto alto anche a livelli di 1 a 500 (con 1000 euro compro 500.000 euro).
Di conseguenza quando faccio un + 1% faccio un bel + 500% sul capitale!

qui noi vediamo tutto fino al tick by tick su tutti i mercati .......no problem ...
tu avverti e segnala
non ti preoccupare :)
...il piacere piu' grande è dare a Cesare cio' che è di Cesare ..

pardon ... ad alfio cio' che è di alfio :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto