Alfio Bardolla ci ha scritto... (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
percefal ha scritto:
Catullo ha scritto:
Tra tutte le critiche che posso muovere al mio settore questa non la includerei.
A livello assicurativo si, tra i promotori, almeno nella mia società, no.
Di porcherie ne fanno ma alla manipolazione del cervello non ci sono ancora arrivati.
Qualche società assicuratrice dal nome tedesco potrebbe darci lezioni......

Ma penso non esista più


Esiste, esiste...
Cogito, ERGO sum... :rolleyes:


Concordo comunque con quanto scritto da Catullo.

Grazie a Dio manipolazioni non ne abbiamo, di alcun genere.

Ha già, dimenticavo Cartesio.....
Speriamo che con il cambio del nome e la maggiore diversificazione oltre al pelo abbiano perso anche il vizio :D .....
ma non ci giurerei

In quanto alla manipolazione ed ad altri difetti delle reti dei promotori spero che la tua Società permetta ai PF di lavorare con coscienza e tranquillità.

Sto pensando, infatti, di fare il salto della quaglia..... :rolleyes:
 

Eta Beta web

Nuovo forumer
Eta Beta web ha scritto:
rapisarda ha scritto:
Eta Beta web ha scritto:
Posso fare per un momento l'avvocato del diavolo ???

Se questi corsi esistono vuol dire che sono legali ....giusto ???

Cio' nonostante voi fate delle critiche giustificate o meno sul metodo e sull'efficacia .......esatto ??

Anche Voi quindi esercitate nel pieno rispetto della legge il diritto di poter esprimere la vostra opinione .......tutto chiaro fin qui ??

Allora vi chiedo perche' per regolamento questi elementari diritti democratici non sono a volte rispettati sui forum di finanza ??

Perche' si viene bannati a insindacabile giudizio ??

Perche' c'e' omerta' su questo semplice problema ??

Non sarebbe piu' giusto avere regole certe per essere bannati ??

Non e' una elementare forma di violenza non sapere per quale motivo si e' bannati ??

Si puo' giocare una partita a pallone senza sapere le regole che verranno applicate ???

Quali falli fanno scattare l'espulsione ?? Quali l'ammonizione ???

Per quali regole di mercato ???

Vi ringrazio e scusate il fuori tema .....

:)


stai parlando di qualche bann in particolare. Come già precedentemente scritto qui non è molto diffusa questa pratica..



Se sto scrivendo qui lo ripeto ancora e' perche' sono per il momento convinto che mi sia concessa liberta' di replica

Spero che il Sig. Voltaire tra le altre cose difensore e paladino della correttezza nel mondo della finanza voglia intervenire (ho tolto i nomi e i casi particolari sull'altro post per evitare imbarazzo ma e' tutto documentato non frutto di fantasia )

La liberta' che c'e' qui non e' frutto di nuove regole generali ma conseguenza di un modo di fare finanza che lascia spazio a tutti e' molto diverso e' completamente diverso

E' molto strano che su alcuni siti amici-concorrenti si possa augurare la morte al presidente di telecom (nel titolo a caratteri cubitali )senza conseguenze ma non puoi fare una domanda a un moderatore o a qualche suo amico?-member senza poi subire .......la ba.nn.at.ura .....offese pesanti ................

A chi devo scrivere alla magistratura ?? Al Pres. Tronchetti Provera che gliela fa passare lui la voglia ............???

Nel caso di una bella stretta con una nuova legge allo piangereste tutti .......gridando che si vogliono chiudere i siti ,la liberta' ....la finanza indipendente ..................bla bla bla ..la democrazia ..........

Ma alla mia liberta' di piccolo investitore sui vostri forum chi ci pensa ???

Vi chiedo ancora ,vi esorto a dire la vostra sugli argomenti che ho messo sul tavolo ...............................

Il silenzio non aiuta ........
 

Eta Beta web

Nuovo forumer
Chiedo scusa ancora una domanda e poi non disturbo piu'

Se un discorso del genere lo avessi fatto con un nick nuovo su quei forum-siti.amici-concorrenti quanto sarebbe durato ?? E il nick ??

Il signore menzionato in questo thread fa pubblicita' su molti di questi siti e non mi risulta che Voltaire (nick mitico nato in altri lidi )abbia postato questo caso anche li'

Facciamo una prova ? Mi inscrivo e lo posto io e vediamo quanto dura il post e il nick ??

Egr. Giuseppe ti conosco e apprezzo sul web almeno da 6/8 anni grazie a persone come te non solo sono cresciuto come investitore responsabile evitando trappole e gravi errori non solo di conseguenza ho guadagnato molto bene ,

se pensi che stia esagerando dimmelo che ancora una volta questo piccolo investitore testone portera' pazienza .....stara' lontano da certa gente che non diventera' mai amica mia .........e abbassera' la schiena
 
Buonasera Dr. D'orta
Ho letto casualmente dopo una ricerca su google questo forum e mi sono venute in mente alcune domande. Premetto ... ho fatto uno dei corsi di Alfio Bardolla e mi sono trovato veramente bene sia per i contenuti che per l'applicabilità delle idee esposte che ho concretizzato immediatamente con l'aiuto del Team dello stesso Bardolla.
Probabilmente il tono della lettera di Bardolla è stato un pò duro (inizialmente) ma non mi sembra che il suo sia stato "morbido" ma pieno di "letture del pensiero" o di interpretazioni.
Visto che ha parlato di tecniche di psicologia immagino che anche lei ne sappia veramente tante (sicuramente più di me), ma l'esperienza mi insegna che è utile giudicare ciò che ci circonda dai risultati e non dalle parole. Condividerà con me che il mondo è pieno di cialtroni e sono contento che una persona su questo forum ha menzionato persone di quella categoria.
Lei ha scritto " Chi ha frequentato le trasmissioni televisive sa bene come funzionano le cose" ... perchè lei le ha frequentate? Sono curioso di sapere come funziano in quanto io ho solo 2 amici che sono andati in trasmissioni televisive del genere e mi hanno raccontato come le domande preparate non era per nulla quelle poi fatte realmente in trasmissione.
E cosa intende per piramidi dei valori?
Ha menzionato anche che è un classico che esistano corsi dove c'è il soddisfatti o rimborsati... me ne può dire qualcuno? Almeno ci vado e verifico. (Sa ... io sono come San Tomaso bado ai fatti e non alle parole. Pertanto se è truffa è truffa... se la cosa è seria è seria. Non esistono le mezze truffe. Come dice sempre mia moglie... non esiste il mezzo sporco... se un piatto è sporco è sporco, se il piatto è pulito è pulito.
Come mai secondo Lei Alfio Bardolla fa i suoi corsi? Anche io avevo dubbi su ciò. Glielo chiesto e la risposta mi ha pienamente soddisfatto.
Volevo farle 2 domande. La prima ... è solo una mia curiosità. Quanto guadagna con questo sito? (ovvio comprensivo dell'indotto)
CHe corsi di PNL lei ha fatto e con chi? Se sono validi li faccio pure io.

La ringrazio in anticipo delle sue risposte e le auguro buon lavoro.
Max Giordo
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Eta Beta web ha scritto:
Facciamo una prova ? Mi inscrivo e lo posto io e vediamo quanto dura il post e il nick ??



Mi ero perso il proseguimento della discussione, a febbraio. Ho postato la stessa cosa, all'epoca, in altri siti (vedi FOL sezione derivati ma anche mercato principale) e come me lo hanno fatto altri. Le discussioni, molto partecipate e "calde" visto il tema ed il personaggio, sono ancora tutte lì.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
MaxG ha scritto:
Come mai secondo Lei Alfio Bardolla fa i suoi corsi?


Finite le ferie, riprendono i corsi...affrettatevi :rolleyes:

Bardolla fa corsi perché ci campa, se davvero avesse guadagnato otto milioni di euro in tre anni non starebbe a perdere tempo a pubblicizzarsi ovunque. Non sa cosa sia la piramide dei valori? Rifaccia il corso, allora...era distratto :rolleyes:

Con questo sito non guadagno niente, i guadagni li faccio in altri modi senza spacciarmi per esperto di opzioni che ha guadagnato otto milioni in tre anni.

Se si è trovato bene, sono contento per lei. Io dico la mia, se poi qualcuno crede che con 799 euro e due giorni di corso si possa diventare milionari in breve tempo..si accomodi ai corsi.

Sto sempre aspettando che mi mandi le prove dei suoi guadagni milionari, a proposito.

Sul resto, rilegga per bene cosa ho scritto (il classico è riferito al soddisfatti o rimborsati della pubblicità e non ai corsi, ad esempio).
 

Spike V

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Io dico la mia, se poi qualcuno crede che con 799 euro e due giorni di corso si possa diventare milionari in breve tempo

799 euro.. per due giorni di corso.. :rolleyes:
ma almeno qualcuno che ci guadagna c'è :D
 

Habanero

Nuovo forumer
Spike V ha scritto:
799 euro.. per due giorni di corso.. :rolleyes:
ma almeno qualcuno che ci guadagna c'è :D



NO PER CARITA': LO FA PER NOI, CI TRASMETTE LA VERITA' ESOTERICA...

SVEGLIA !



PS: Mi meraviglio di Volt che ancora perde tempo con questi individui
 

Habanero

Nuovo forumer
Un mio amico mi scrive che uno di questi "rampanti" che gestisce un forumetto da quattro soldi comunica a volte questo messaggio:

"Il tuo user name non ha sufficienti privilegi per accedere (ecc. ecc.)."

PRIVILEGI: AHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!

Una volta si bannava... (azzo che forza): ora bisogna avere raccomandazioni e privilegi :specchio:

Sptfuu, Sptfuu, Sptfuu !

:down:
 

ricpast

Sono un tipo serio
MaxG ha scritto:
ho fatto uno dei corsi di Alfio Bardolla e mi sono trovato veramente bene sia per i contenuti che per l'applicabilità delle idee esposte che ho concretizzato immediatamente con l'aiuto del Team dello stesso Bardolla.

benvenuto

posso farti 2 domande?

- quanto hai guadagnato (in %) grazie agli insegnamenti di Bardolla?

- quale è la tua conoscenza in ambito finanziario-economico?
 

Users who are viewing this thread

Alto