Algoritmo migliorato

No...non voglio diventare un consulente. Pare che non funzioni un granche', ma comunque da ottime indicazioni che mi fanno diventare piu' produttivo. Deve essere usato su tutti i timeframe e in collegamento con altri indicatori. Comunque da inizio anno ho fatto il 14%
Ok, tutto chiaro..

Schermata del 2023-02-08 17-14-43.png

In pratica, ho fatto il 14% dal 1 gennaio 2023 con 10mila Euro investiti
E' un periodo troppo breve per avere certezze sul metodo, e 10mila sono pochi per diventare ricchi.
Il calcolo andrebbe fatto sul capitale disponibile. Anch'io se becco qualche trade fortunato con 1000 euro posso raddoppiare in pochi giorni, ma se gli altri 999.000 euro sono fermi il mio guadagno e' dello 0,1%

E' un periodo troppo breve per avere certezze sul metodo, e 10mila sono pochi per diventare ricchi.
Il calcolo andrebbe fatto sul capitale disponibile. Anch'io se becco qualche trade fortunato con 1000 euro posso raddoppiare in pochi giorni, ma se gli altri 999.000 euro sono fermi il mio guadagno e' dello 0,1%
Prima si prova con poco e poi si incrementa.

Il periodo di tempo e' importante. Dovresti provare il tuo metodo su piu' titoli e su periodi di 15-20 anni.
Se regge allora e' buono, altrimenti stai tradando qualche anomalia temporanea e quando incrementi i soldi rischi la mazzata.
E' dal 2015 che ci studio sopra e imparo sempre di piu' ogni anno che passa.
ho perso 195mila euro e li ho recuperati tutti fino all' ultimo centesimo.
Tra 20 anni io sono morto, avro' 77 anni....ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto