Algoritmo migliorato

non ho capito cosa stai cercando, o che messaggio vuoi far vedere o a chi vuoi farlo vedere
qui non è a chi l'ha piu lungo..
sei bravo bene, apri un forum dove avrai un seguito
L'ho aperto, ma arrivano i pirla che insultano
non ho capito cosa stai cercando, o che messaggio vuoi far vedere o a chi vuoi farlo vedere
qui non è a chi l'ha piu lungo..
sei bravo bene, apri un forum dove avrai un seguito

Il sito si chiama INVESTIRE OGGI
e io investo OGGI

Ma va' la'

Usano la stessa roba nostra...macd,,,volume profile...alligator...

Adesso come adesso ci sono troppi retail che sono imprevedibili.
Loro invece fanno sempre le stesse cose allo stesso modo.
Oggi in apertura Telecom sotto del 4%, perche'?
Per far saltare stop loss e basta, ma ormai abbiamo capito

Vedi l'allegato 700719

A poco più di una settimana dalla sua presentazione, l'offerta di Kkr sulla rete di Tim si trova già su una strada in salita. La proposta valorizza mediamente la rete 20 miliardi e permetterebbe a Tim, perdendo la maggioranza dell'infrastruttura, di deconsolidare il debito assorbito dalla futura NetCo e di incassare subito nuova liquidità.
Il problema è che […] l'offerta – che include FiberCop, l'ultimo miglio valutato 10 miliardi e di cui Kkr è già secondo azionista con il 37,5% –, al netto degli earn out e di altre variabili di cui si compone, potrebbe arrivare a valere anche meno di 15 miliardi.
Una cifra che allontanerebbe, e non di poco, la somma dall'obiettivo che si sono prefissati i primi azionisti di Tim, ovvero i francesi di Vivendi (23,75%). Secondo cui la cifra di partenza è di 31 miliardi, sebbene questa oggi possa essere depurata almeno di 2 miliardi di sinergie per la rete unica non più d'attualità. In ogni caso la distanza resta abissale. E coinvolgerebbe anche il numero di dipendenti destinati a entrare in NetCo […]
Nemmeno la contro-offerta di Cdp appare imminente e potrebbe attendere l'esito su Kkr. La Cassa però sarebbe già al lavoro insieme con il fondo Macquarie. Ci sarebbero contatti per sindacare, ovvero suddividere in un secondo momento, quote della rete: si parla del fondo Brookfield, ma anche di Cig, fondo sovrano di Singapore, e di alcune compagnie assicurative europee. […]

Users who are viewing this thread

Back
Alto