ALICETTA:DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA? (1 Viewer)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
MONTI, RENZO BOSSI O UN NUOVO SCILIPOTI?


Monti a colloquio da Berlusconi...da definire il futuro delle nipoti di Mubarak

La Lega vuole elezioni subito...a Renzo Bossi la carica di consigliere regionale va troppo stretta

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Facolta' di Giurisprudenza: esame di codice di procedura civile. Il professore esordisce con una domanda: "Dunque... mi saprebbe dire cos'e' la "frode?". "Una frode e' se lei mi boccia!". "Cooome??!! Come sarebbe a dire?". "La frode si ha quando uno approfitta dell'ignoranza altrui e lo danneggia!"



Ti ho detto
che secondo me era meglio la seconda,
ma tu
hai voluto mettere la terza...
Per forza adesso ti ballano le tette...
 
Ultima modifica:

PILU

STATE SERENI
giorno a tutti ...

Roma - Il Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, rivolgendosi alla Cina, la seconda più grande economia al mondo, dice che il suo paese ha le tasche piene delle politiche commerciali e valutarie adottate da Pechino, scorrette in un contesto economico internazionale.

"I cambiamenti politici sono difficili per loro, ho capito. Ma quando è troppo è troppo", ha detto Obama durante il discorso finale al meeting Apec (Asia-Pacific Economic Cooperation). Al momento le parole più dure utilizzate dal Presidente Usa sulla Cina, per spingere verso la richiesta di un più rapido apprezzamento del cambio e altre pratiche di competitività a livello internazionale.

"Continueremo a supportare la nostra richiesta che la Cina operi rispettando le regole come tutti gli altri. Non vogliamo che traggano vantaggio dagli Stati Uniti".

La più grande economia al mondo continua ad attaccare la politica valutaria della Cina, accusata di mantenere eccessivamente deprezzato lo yuan, fattore che contribuisce a una lenta ripresa dell’economia Usa, colpendo le società e il mercato del lavoro.

La risposta di Pechino, sull'accusa di giocare rispettando le regole, non si è fatta attendere.

"Prima di tutto dobbiamo capire di quali regole (decise da chi) stiamo parlando", ha detto Pang Sen, vice direttore generale del Ministero degli affari esteri cinese. "Se le regole sono state decise da tutti, attraverso accordi, e la Cina fa parte di questi accordi, allora non avremo problemi a rispettarle. Ma se le regole sono decise da un solo paese o da altri, la Cina non ha nessun obbligo".


e c'è chi li accusa di non essere democratici ....:cool::-o:D:lol:
 

Pitagora

Aquila libera
MONTI, RENZO BOSSI O UN NUOVO SCILIPOTI?


Monti a colloquio da Berlusconi...da definire il futuro delle nipoti di Mubarak

La Lega vuole elezioni subito...a Renzo Bossi la carica di consigliere regionale va troppo stretta



:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DBuondì:),
per adesso Monti ci libererà dalle ministre veline:Da suo tempo anke dalle trote parassite.;)
 

Ranger

Swing Trader
ALICETTA DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA?
:up: Però .............:mumble:

.... che vor dì "perorare" :-?:help::specchio::D:D
BENTORNATO OLLY :rosa:

:lol::lol:

io peroro
tu perori
egli perora
noi peroriamo
voi perorate
essi perorano

è l'anagramma di operare :D ho sentito solo perorare una causa :rolleyes: ma non so che vordi' :wall::wall:

ngiorno rekkie perorate :D

merkati : prossimi al risveglio , governo monti sotto i riflettori :eek:
 

Giannigas

Forumer storico
Buongiorno.
Olly è tornato con crisi di identità e fa discorsi vaneggianti.
Questa è la famiglia, mica un'azienda... il padre serve per insegnarci la vita, per spronarci a progredire, per curare le nostre ferite quando cadiamo... che c'entra essere culturalmente più preparati? Non si deve portare avanti un'azienda, la famiglia serve per crescere personalmente, per condividere le proprie esperienze, per aprire gli occhi su aspetti che da soli non riusciamo a vedere ed ognuno fa la sua parte (come una grande famiglia).
Anche chi non parla di borsa ci accresce nello spirito, con la sua presenza, con il calore della stessa amicizia. Tutti qui hanno un ruolo e tu sei il nostro "babbo".
C'è gente che conosco da anni ed altri che conosco da poco tempo, ma questo è l'unico posto dove mi trovo davvero tra amici.
Per cui Olly, smetti di trovare successori e rimettiti a fare la tua parte di bravo capofamiglia :-o
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Buongiorno.
Olly è tornato con crisi di identità e fa discorsi vaneggianti.
Questa è la famiglia, mica un'azienda... il padre serve per insegnarci la vita, per spronarci a progredire, per curare le nostre ferite quando cadiamo... che c'entra essere culturalmente più preparati? Non si deve portare avanti un'azienda, la famiglia serve per crescere personalmente, per condividere le proprie esperienze, per aprire gli occhi su aspetti che da soli non riusciamo a vedere ed ognuno fa la sua parte (come una grande famiglia).
Anche chi non parla di borsa ci accresce nello spirito, con la sua presenza, con il calore della stessa amicizia. Tutti qui hanno un ruolo e tu sei il nostro "babbo".
C'è gente che conosco da anni ed altri che conosco da poco tempo, ma questo è l'unico posto dove mi trovo davvero tra amici.
Per cui Olly, smetti di trovare successori e rimettiti a fare la tua parte di bravo capofamiglia :-o

:clap::clap::clap::clap:...te lo appoggio in pieno:up::up:
 

silpla2000

che bello il yo yo
:lol::lol:

io peroro
tu perori
egli perora
noi peroriamo
voi perorate
essi perorano

è l'anagramma di operare :D ho sentito solo perorare una causa :rolleyes: ma non so che vordi' :wall::wall:

ngiorno rekkie perorate :D

merkati : prossimi al risveglio , governo monti sotto i riflettori :eek:
a te ti hanno perorato da bambino:D:D:D


diomede vuole farti la festa:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto