ALICETTA:DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA? (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
meglio và.....



(ANSA) - ROMA, 14 NOV - Gabriele Del Carlo e' il 'Miglior Sommelier d'Italia 2011'. Il premio dell'Ais (associazione italiana sommelier) e Consorzio del Franciacorta e' stato assegnato a Del Carlo, sommelier presso il Restaurant Le Cinq di Parigi, da una giuria di esperti a Milano. Il vincitore ha preceduto Andrea Balleri e Daniele Arcangeli in un'agguerrita finalissima a colpi di prove di abilita'. Del Carlo, 27 anni, toscano, ha lavorato all'Enoteca Pinchiorri di Firenze e al ristorante Cracco di Milano.

14 Nov 19:33
 

PILU

STATE SERENI
forse lo sapete.....ma pare da voci di corridoio....MPS verrà fusa in ISP........tonnellate di esuberi...

sta storia girava negli ambienti già nel 2009 ... regolarmente smentita all'epoca oggi la si caccia di nuovo fuori .. e non è detto che sia una boiata ... l'unico problema è la concentrazione di sportelli in molte zone d'italia .. l'antitrust ci va a nozze con qs cose ...
 

magiel

trendisyourfriend
sta storia girava negli ambienti già nel 2009 ... regolarmente smentita all'epoca oggi la si caccia di nuovo fuori .. e non è detto che sia una boiata ... l'unico problema è la concentrazione di sportelli in molte zone d'italia .. l'antitrust ci va a nozze con qs cose ...




ho letto l'articolo di Ama....ma proprio stasera ho sentito un amico di ISP che incaxxato dice....porc.tro...prima banco ambrosiano veneto....poi.....san paolo torino....tutte le ciofeche le carichiamo noi......(ex cariplo ovviamente...)......vediamo......potrebbe che l'antitrust lo impedisca...........ma pensavo ad una fusione più legata ad uno stato di crisi e di difficoltà per MPS che non per strategie operative....risparmi insomma.....
 

PILU

STATE SERENI
allora.....io vi do retta e mi fotto le tre lire che mi son rimaste a zokkole alcool e bagordi......:D.......vedete di avere ragione sennò da metà 2012 vengo a inkiummarvi dolorosamente....:D

Roma, 14 nov. (TMNews) - Il doppio schiaffo degli ultimi giorni da due delle principali agenzie di valutazione finanziaria - Fitch e Standard&Poor's - che hanno messo sotto sorveglianza il debito dell'Ungheria per un possibile declassamento, ha contribuito a mettere sotto pressione il fiorino che oggi è sceso a uno dei livelli più bassi da marzo 2009 nel suo cambio con l'euro, oltre a mettere in difficoltà la collocazione dei bond magiari. Alle 17.35 un euro era quotato ben 316 fiorini, un livello ormai vicino al record storico negativo di 317,59 toccato a marzo 2009. Venerdì la valuta magiara aveva chiuso al già preoccupante cambio di 309,9 fiorini per un euro. Sempre oggi Budapest ha dovuto subire lo smacco di non trovare acquirenti per la sua collocazione di titoli di stato a sei settimane. Gli investitori hanno preferito attendere rendimenti più elevati, che verrebbero dopo il probabile abbassamento del rating, considerato ormai imminente dopo che nei giorni scorsi Fitch ha passato l'outlook dell'Ungheria da "stabile" a "negativo" e S&P ha messo il rating magiaro sotto osservazione. La valutazione delle agenzie (BBB-) colloca il debito ungherese a solo un livello sopra quello d'investimento, un downgrade farebbe diventare i titoli magiari speculativi. (segue)


compra sta roba ... na bulgara te la danno de sikuro ...:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
da Caruso.....ho entrapolato un pezzo...insomma ho sempre da imparare.....


I dati mostrano come, al di là di ogni ragionevole dubbio, l’oro abbia una collocazione anticiclica TRASVERSALE, indipendente quindi da inflazione, deflazione, recessione, sviluppo. La sua unica variabile è la correlazione diretta con il grado e con il livello delle problematiche del sistema finanziario. E questo è ancora piu’ comprensibile dopo la lettura dell’articolo di Coco citato sopra. Quindi, per farla breve: fino a che lo spread tra S&P e Oro (= semplicemente a S&P in USD diviso Oro in USD, quindi al momento 1257:1795=0,7) si manterrà sotto 0.8-0.9, non vi saranno segni di ARRESTO STRUTTURALE della crisi in atto. Tenete presente che, mentre gli investitori orientali hanno una cultura dell’oro totalmente diversa dalla nostra e ne fanno una polizza assicurativa, gli occidentali nei loro portafogli ne hanno tra pochissimo e niente. Che bolla è quella di un asset che è assente dai grandi e piccoli portafogli? Una bolla deriva dall’ECCESSO DI PRESENZA di un asset nei portafogli, non da un generico ECCESSO DI VALORE, che è solo figlio del primo. Una bolla per esistere deve FAR MALE A TANTI, quando scoppia. Se l’oro si dimezzasse, a chi farebbe finanziariamente male ora come ora? A pochissimi e per molto poco. Riflettete quindi su questi due concetti: oro come valvola di depressurizzazione e oro ancora non in bolla.
 

PILU

STATE SERENI
ho letto l'articolo di Ama....ma proprio stasera ho sentito un amico di ISP che incaxxato dice....porc.tro...prima banco ambrosiano veneto....poi.....san paolo torino....tutte le ciofeche le carichiamo noi......(ex cariplo ovviamente...)......vediamo......potrebbe che l'antitrust lo impedisca...........ma pensavo ad una fusione più legata ad uno stato di crisi e di difficoltà per MPS che non per strategie operative....risparmi insomma.....

tagli di personale e stop .. ora va di moda .. caccia al bancario ...

PER LORO
LA CRISI NON C’E’ !

naturalmente si parla dei dirigenti... proprio coloro che con le loro politiche illuminate ci hanno portato in qs situazione

http://www.fabi.it/public/documenti/abi/2011_11_11_ubi_crisi.pdf

i peones con la pistola alla tempia a buttare il sangue .. e i manager ...:wall::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
tagli di personale e stop .. ora va di moda .. caccia al bancario ...

PER LORO
LA CRISI NON C’E’ !

naturalmente si parla dei dirigenti... proprio coloro che con le loro politiche illuminate ci hanno portato in qs situazione

http://www.fabi.it/public/documenti/abi/2011_11_11_ubi_crisi.pdf

i peones con la pistola alla tempia a buttare il sangue .. e i manager ...:wall::wall:


per certi aspetti servirebbero davvero gli incaxxati degli anni 70'.......e penso tu avrai capito chi intendo.......il walfare di oggi lo hanno guadagnato i nostri nonni e i nostri padri........con fatica e sudore.....dal sud partivano per cercare lavoro al nord lavoravano nelle acciaierie perdendo gli arti con il tondino..........e ora che ci vengono a dire ..? che devono tagliare per fronteggiare una speculazione che arricchisce i big bancari salvati non più tardi di 2 anni fà dal fallimento...? ma crepassero tutti.....:wall:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto