ALICETTA:DEGNO SUCCESSORE PER LA SCHiFOSA FAMIGLIA? (2 lettori)

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
adesso basta.....neri fuora di bal.........


ma c'è la crisi Umberto.......!!

un osti.a la crisi l'hanno portata i negher.....e i terun........:lol:


parte un nuovo slogan:vuoi fare il politico? anche per te mille euro al mese!




Il preludio all'esame orale


 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
prima o dopo la gara di rutti e la gara di chi sputa più lontano???:D
Lo sai qual'è il loro motto :-o ... Bene aggiungi anche quella gara !!! :-o:eek::D Calderoli è il favorito :help:
1321309600vomito.gif
 

magiel

trendisyourfriend
:lol::lol::sad:

Ma ti rendi conto !! Questo al grido di roma ladrona si è preso i voti del nord e adesso ... tutte le sue promesse sono andate a roma con lui e la sua cricca adattandosi perfettamente con l'aggettivo "ladrona". Adesso fa finta di non voler accettare i sacrifici che verranno dinuovo chiesti alla gente della Padania... Questa volta vedi dove fa a finire l'ampolla !!! :-o:eek::D


pazzesco la pena di politici che ci ritroviamo.....io non sò che farà monti.......nè quanto ci-mi farà incaxxare.....ma pdl e lega sono oramai ad un punto cosi patetico e a mio parere irrecuperabile che non dovrebbero beccare nemmeno un voto...ma purtroppo non sarà cosi.....ecco perchè mi ruga pagare per gli "italiani" perchè la maggioranza vota stà merd.a...


minetti....fede.....terremoto abruzzo....protezione civile...minetti...bunga bunga.....nipote di mubarak......la russa.....lele mora......santanchè.......trota..........ponte sullo stretto...il partito dell'amore.....

MA CI RENDIAMO CONTO....DI CHI SONO O NO......??! :wall:
 

magiel

trendisyourfriend
perchè...........ok essere di dx ci può stare....ma non è che mi tengo gente improponibile...purchè di destra......


anche loro sono di destra....


 

Users who are viewing this thread

Alto