ALIEN CICATRIX: si scatenò l'inferno

Video del convegno "Religione, massoneria e conoscenze occultate"


Pubblichiamo i video del convegno "Religione, massoneria e conoscenze occultate. Quale futuro per l'umanità?", tenutosi il 14 e 15 settembre 2013 a Ora (BZ).
Relatori: Gianfranco Carpeoro, Andrea Franco, Sigismondo Panvini, Gioele Magaldi, Paolo Franceschetti.


- 1ª parte -
Presentazione del convegno e dei relatori
Paolo Franceschetti: "Delitti, manipolazione e conoscenze occultate"
Gianfranco Carpeoro: "Massoneria, esoterismo e religione"
Andrea Franco: "Rudolf Steiner, antroposofia e scienza dello spirito"

Paolo Franceschetti: Video del convegno "Religione, massoneria e conoscenze occultate"
 
Il canto angelico dei grilli In evidenza

Il canto angelico dei grilli

02 Novembre 2013 Scritto da Enrico Carotenuto dimensione font
Email


CantoGrilli.jpg
L'artista Robert Wilson è conosciuto per i modi nei quali gli piace di giocare con i tempi. Filmati e riprese audio rallentati o accelerati sono al centro della sua arte.
Uno dei suoi esperimenti artistici ha creato scalpore, per il suo risultato. L'artista ha infatti registrato all'aperto il suono del richiamo dei grilli, e lo ha rallentato di molto. Moltissimo. Lo ha rallentato nella stessa proporzione in cui la durata della vita media di un grillo sta a quella di un uomo. Ovvero circa 280 volte.
Il risultato è scioccante. Tom Waits dice in proposito:" Suona come un coro, qualcosa di frizzante, celestiale, pieno di armonie e bassi - da non credere. E' come un travolgente coro celestiale, ed è solamente rallentato: non hanno manipolato la registrazione in alcun modo."







CantoGrilli1.jpg
Ma c'è di più, il canto fa venire in mente la musica delle sfere, un osanna, un mantra celestiale composto da 12 parti, con un inizio ed un incredibile finale in crescendo.
Personalmente trovo che questo canto dei grilli sia meraviglioso.
Chi sa se i grilli effettivamente sentono questo, quando "cantano", e chi lo sa qual'è l'effetto sulla natura che li circonda. Ascoltandola mi accorgo di trarne beneficio, mi calma, mi mette di buon umore. E se fa quest'effetto a me, chissà qual'è quello sulle piante, e sugli altri animali. Penso che una cosa del genere non sia casuale. Insomma, un lavoro del genere mi fa pensare che razza di bisonte in una cristalleria sia l'uomo, che procede sempre convinto di avere ragione, in un universo di cui sa, in effetti, quasi nulla.
Buon Ascolto!
Clicca questo link per ascoltare il canto dei grilli:https://soundcloud.com/acornavi/robert-wilson-crickets-audio
(Nella registrazione si sentono due tracce sovrapposte, quella rallentata, e quella mandata a velocià normale)
 
Davide Mela
drP8vlvSl_8.gif
Border Nights




Foto del diario
Trovata Base ET sui monti Bucegi in Romania I. Breve Introduzione Nell’estate del 2003, in una zona inesplorata dei Monti Bucegi, una squadra di Zero Department (una sezione top secret del Servizio di intelligence rumeno – SRI), fece una scoperta epocale, che potrebbe cambiare completamente il destino del genere umano. Gli Stati Uniti d’America esercitarono pressioni diplomatiche colossali sul governo rumeno, che mira a divulgare i risultati a tutto il mondo. Le implicazioni sono diventate molto più complesse a causa della brutale interferenza dell’Ordine degli Illuminati, che ha cercato di prendere il controllo sia del luogo della scoperta, che della spedizione esplorativa congiunta rumeno-americana. L’esperto di fenomeni strani, e anche il capo delle operazioni per lo Stato rumeno, Cezar Brad, è l’eroe degli eventi sconvolgenti che si sono verificati sui monti Bucegi. Ha avuto anche due incontri memorabili con un rappresentante di primo piano degli Illuminati, e membro top del Bilderberg. SEGUE NELL'ARTICOLO CHE CONTINE FOTO E FILMATI:
Trovata Base ET sui monti Bucegi in Romania | ICONICON POST
di: WLVS
 
“I popoli antichi che hanno costruito queste piramidi conoscevano i segreti della frequenza e dell’energia. Hanno usato queste risorse naturali per sviluppare tecnologie, e per intraprendere la costruzione di scale che non abbiamo visto in nessun altro posto della terra”, ha detto il dottor Osmanagich. “Le prove dimostrano chiaramente che le piramidi furono costruite allineandole con la griglia energetica della Terra, ed erano come macchine che fornivano energia al potere della guarigione”.

Antropologo Americano rivela: "Abbiamo la prova inconfutabile che la storia umana è completamente da riscrivere" | L'Universo Vibra
 
Figli delle Stelle intervento di Alessandro Lissoni - YouTube
Pubblicato in data 06/nov/2013
Alessandro Lissoni ha proiettato una carrellata di immagini sulla documentazione che prova che il fenomeno degli UFO non si è manifestato a partire dal secondo Dopoguerra, ma che se ne trova traccia negli antichi testi religiosi medievali e rinascimentali, nei quadri, nelle "Cronache" storiche ecclesiastiche custodite nella Quarta Sezione del Sant'Uffizio, passando attraverso i documenti top secret del Gabinetto RS/33 (voluto nel 1933 da Mussolini per capire la natura dei fantomatici "velivoli non convenzionali" segnalati nei cieli del Ventennio), sino alle documentazioni riservate dell'attuale Ministero della Difesa.

Alfredo Lissoni, conduttore radiofonico e scrittore, ha al suo attivo venti libri sull'argomento; già insegnante di religione, si occupa del fenomeno da due decenni
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto