Alitalia, oltre alla demagogia, la destra ha idee?

Albatros ha scritto:
Alitalia: indiscrezioni sulle offerte al vaglio della procura di Roma

La Procura di Roma sta seguendo con attenzione le indiscrezioni sulla trattativa per la cessione di Alitalia e la loro possibile incidenza sulle oscillazioni del titolo nei giorni scorsi. È quanto emerge dagli ambienti giudiziari di piazzale Clodio. La Procura non ha ancora aperto alcun fascicolo di indagine al riguardo, ma è pronta a valutare il materiale che dovesse emergere nell'ipotesi di un'istruttoria da parte delle Autorità di vigilanza.

Roma, 27 Marzo (Reuters)- L'italia dei Valori presentera' una denuncia alla Procura della Repubblica per accertare se vi siano gli estremi di reato nelle dichiarazioni di Silvio Berlusconi sul caso Alitalia e sui rapporti sulla trattativa con Air-France
non ho capito

un vecchio ultrasettantenne non può permettersi neppure delle piccole esternazioni
che subito gli capita tra capo-collo una denuncia di insider trading?

ma lasciatelo dire... che và fatto mai?

lasciatelo stare
lasciategli dire tutte le cavolate che vuole

ieri a Porta a porta ho sentito De luca che ha dichiarato i motivo che l'hanno spinto fuori il PDL

è un partito illiberale!
e tutti devono ubbidire ai voleri del KAPO che ha i danè!

Casini poi aggiunge che vuole pure l'anima!

embè
ma che libertà c'è là?
fanno solo finta ... nel teatrino imbroglione?
eggiàeggiàegggià :rolleyes:

MEGA solaaaaaaaaaa ! :D

Alitalia, il giallo della cordata italiana
In campo Consob e Procura di Roma

.........Tutto ha inizio con la pubblicazione su La Stampa di un colloquio del leader del Pdl nel quale avrebbe svelato alcuni dei nomi interessati a formare una cordata di imprenditori italiani per rispondere all'offerta di Air France-Klm. Nomi di rilievo: il colosso energetico pubblico Eni, il salotto buono della finanza Mediobanca, la famiglia Benetton, il gruppo Ligresti. Così a metà giornata interviene la Consob, che chiede alle società coinvolte di dare informazione ufficiali al mercato.

Le conferme non arrivano. Per l'amministratore delegato Paolo Scaroni "Alitalia non è oggi nell'agenda di Eni". Mediobanca chiarisce che "non ha avviato né partecipa ad alcuna iniziativa volta a promuovere offerte per rilevare Alitalia o per intervenire nel suo capitale". Ragione, società di Gilberto Benetton, indica "di non aver avviato iniziative finalizzate alla presentazione di un'offerta, anche in cordata". In tarda serata anche Salvatore Ligresti, su richiesta di Consob, informa di non aver avviato alcuna iniziativa finalizzata a presentare un'offerta per rilevare Alitalia o di aver avuto contatti a tal fine con Eni, Mediobanca o società riconducibili alla famiglia Benetton..............

........ci crede solo Rapy&Company :lol:

http://www.repubblica.it/2008/03/se...ivelazioni-smentite/rivelazioni-smentite.html

personalmente oggi mi sono sbellicato dalle risate vedendo le bagianate che i vari sinistrati del forum hanno scritto... bagianate talmente grosse che non meritavano neppure una risposta perchè l'autoalimentarsi procurava un danno decisamente più grosso di ogni oggettiva risposta...

Avanti tontolì, albatros, dona e chi per voi... tutti sanno chi è prodi da cui deriva veltreoni e tutti sanno su cosa è basata la futile campagna elettorale della sinistra...
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

Rapisarda ha scritto:
personalmente oggi mi sono sbellicato dalle risate vedendo le bagianate che i vari sinistrati del forum hanno scritto... bagianate talmente grosse che non meritavano neppure una risposta perchè l'autoalimentarsi procurava un danno decisamente più grosso di ogni oggettiva risposta...

Avanti tontolì, albatros, dona e chi per voi... tutti sanno chi è prodi da cui deriva veltreoni e tutti sanno su cosa è basata la futile campagna elettorale della sinistra...
:yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
ciao
ho saputo che il Nano ha mangiato tante mozzarelle alla diossina
ecco perchè continua a dare notizie "bufala"
e poi smentirle

poverino... mi fa pena è davvero troppo vecchio

certo che se si circonda di gente così giovane si sentirà ancora un bèbè

scul predellino annunciò per poi smentirsi che voleva mandare a casa i Vecchi parrucconi
ovvio lui no perchè non porta la parrucca
si è fatto delocalizzare i peli dal pube al cranio

scusate....
anch'io ho mangiato un po' di bufale

perche' noi... siamo il popolo bue

che si alza la mattina e va a lavorare e si fa un qulo cosi per mantenerli....

lui, vorrebbe rappresentare i cittadini, e fare il presidente del consiglio... e non gli e' permesso :-o

intanto la SEA si muove per difendersi da sola... ( forse hanno capito anche loro che le balle non servono)

Sea trattative con lufthansa per creare hub a malpensa..

p.s. la fine di alitalia e' scritta o fallimento o air france..

prato: se entro martedi non si trova l'accordo con air france, probabile commissariamento

Users who are viewing this thread

Back
Alto