Alla cortese attenzione di Tashtego

Il “Centaurus” è il più costoso bordello di Rio de Janeiro. Quando il Brasile vinse la coppa del mondo nel 2002, uno dei suoi calciatori più in vista, noto per gli appetiti sessuali, fece chiudere il posto per organizzarci un party privato. Una sera, un altro riccone, ha sborsato diecimila dollari per una suite e venti ragazze. ‘Gang bang’ e strip qui sono all’ordine del giorno.

Sergio Limas, 47enne che ha gestito il posto per 22 anni e spesso veniva invitato nelle stanze al piano di sopra, anche solo per essere guardato mentre faceva sesso con altri, racconta di un uomo d’affari, cliente abituale, molto educato e serio, che si presentava sempre con una barretta di cioccolato e “ordinava” due ragazze. Sempre così: due ragazze e una barra di cioccolato. Che ci faceva? Le ragazze dovevano infilargliela nel culo e lui doveva riuscire a mangiarsela tutta. Lo staff lo ha soprannominato “Cavolfiore”.
 
1907630_10203167645968445_7952641257807715517_n.jpg
 
I diritti non esercitati entro la scadenza prevista si definiscono ''inoptati". Essi tornano nella disponibilità dell'Emittente, che li propone in vendita in un'asta dedicata della durata di cinque giorni (20% dell'offerta per ciascun giorno), durante i quali compariranno sul book un unico ordine di vendita al meglio in lettera e diverse proposte degli aspiranti compratori in denaro: il diritto inoptato, quindi, può essere solo acquistato.
 
Nudi, pigiamati o co tutina

L’abbigliamento notturno condiziona l’intesa di coppia e al tempo stesso è probabile che ne sia anche una conseguenza: in particolare dichiara di avere un’unione matrimoniale felice il 57 per cento dei dormienti nudi, contro il 48 per cento di coloro che dormono in pigiama, il 43 per cento di quelli che scelgono la camicia da notte e il 38 per cento di chi opta per la tutina (qualsiasi cosa significhi). È’ un po’ la scoperta dell’acqua calda, nel senso che dormire senza alcun indumento è già di per sé un gesto che presuppone intimità, fiducia e intesa. Ma questo ennesimo studio celebra comunque la scelta di dormire come mamma ci ha fatto e la interpreta come un segnale di armonia di coppia.


L’importanza della camera da letto

Va osservato comunque che in generale l’ambiente della camera da letto influenza l’intesa matrimoniale, amplificando il piacere o esasperando il fastidio. Come emerge ancora dallo studio se il partner dorme nudo/a in candide lenzuola di seta e la camera matrimoniale è linda e gradevole sarà per esempio molto meglio per il matrimonio rispetto a uno scenario decadente che prevede briciole tra le coperta luride e partner che indossa calzini. Come direbbero i francesi: ça va sans dire.
 
Le spugne sono porose e umide e questo le rende l'ambiente ideale per ospitare batteri. Per disinfettarle puoi provare a lavarle con acqua calda e metterle nel microonde per 30 secondi. Il miglior modo, però, per non correre rischi è rimpiazzarle spesso.
 
La genialata della partita quadrupla applicata ai rischi derivati ha in Giulio Tremonti il suo primo ispiratore, tant’è che lo scorso anno formalizzava le sue idee in un fantomatico progetto di legge: per risolvere il problema basta evitare di scriverli in bilancio. Vegas, molto sensibile ai suggerimenti dell’ex ministro, oggi dopo Unipol, prontamente la applica anche a Monte dei Paschi.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto