STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
sono tornato solo adesso dal lavoro grazie per l mp :) a proposito hai un mio mp :D ciao ciao


Tendenza in affievolimento: potrebbe mom esserci la forza per la continuazione del trend! Sono uscito a 14.32 con metà posizione...


Ah...buongiorno a tutti...
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
magneto ha scritto:
sono tornato solo adesso dal lavoro grazie per l mp :) a proposito hai un mio mp :D ciao ciao


Tendenza in affievolimento: potrebbe mom esserci la forza per la continuazione del trend! Sono uscito a 14.32 con metà posizione...


1093855333immagine.jpg
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A voi non sembra che ci siano passaggi asteriscati!?!?


Buongiorno a tutti!
Esco completamente dalla posizione a 14.10: aggiorno la situazione e torno!



Mio malgrado, ho dovuto chiudere il long: non posso non tenere conto che tutti i cicli flattano da tre giorni e che i livelli di equilibrio prezzo tempo sono stati superati al ribasso. La forza del reversal originario sul livello 13.49 ha perso la sua spinta peraltro non fortissima già dal suo inizio. Sono in attesa di verificare movimenti intraday per aprire una prima tranche di short...
 

inth€m

zunino 6 grande!
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A voi non sembra che ci siano passaggi asteriscati!?!?


Buongiorno a tutti!
Esco completamente dalla posizione a 14.10: aggiorno la situazione e torno!



Mio malgrado, ho dovuto chiudere il long: non posso non tenere conto che tutti i cicli flattano da tre giorni e che i livelli di equilibrio prezzo tempo sono stati superati al ribasso. La forza del reversal originario sul livello 13.49 ha perso la sua spinta peraltro non fortissima già dal suo inizio. Sono in attesa di verificare movimenti intraday per aprire una prima tranche di short...


giusto!
qui ci entra solo uno short!
guardati philips come la stanno vendendo..
 

tontolina

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A voi non sembra che ci siano passaggi asteriscati!?!?


Buongiorno a tutti!
Esco completamente dalla posizione a 14.10: aggiorno la situazione e torno!



Mio malgrado, ho dovuto chiudere il long: non posso non tenere conto che tutti i cicli flattano da tre giorni e che i livelli di equilibrio prezzo tempo sono stati superati al ribasso. La forza del reversal originario sul livello 13.49 ha perso la sua spinta peraltro non fortissima già dal suo inizio. Sono in attesa di verificare movimenti intraday per aprire una prima tranche di short...
da come si stanno mettendo l onde sembra che voglia ritestare l'area del minimo...
ciao
 

curfr@

Forumer storico
tontolina ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
curfr@ ha scritto:
A voi non sembra che ci siano passaggi asteriscati!?!?


Buongiorno a tutti!
Esco completamente dalla posizione a 14.10: aggiorno la situazione e torno!



Mio malgrado, ho dovuto chiudere il long: non posso non tenere conto che tutti i cicli flattano da tre giorni e che i livelli di equilibrio prezzo tempo sono stati superati al ribasso. La forza del reversal originario sul livello 13.49 ha perso la sua spinta peraltro non fortissima già dal suo inizio. Sono in attesa di verificare movimenti intraday per aprire una prima tranche di short...
da come si stanno mettendo l onde sembra che voglia ritestare l'area del minimo...
ciao


Ciao Tontolina.
Aspetto per dirlo ma non appena il ciclo inferiore volge al ribasso (credo che lo farà alla rottura del livello 27030 dell'indice MIB30) i target possibili sono 13.51, 13.29! Al di sotto di quest'ultimo possiamo sperare nella tenuta di 12.95...altrimenti il target è 12.35 con tolleranza fino 12.15...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao cufr@ .. abbiamo sistemato quella questione dei threads nelle pagine dei singoli titoli :)
 

Users who are viewing this thread

Alto