STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (1 Viewer)

*Porfirio*

Forumer attivo
ciao, eccomi a salutare

sono contento che ci siano più post, ciascuno ha un tipo di operatività e chi legge può trovare spunti dall'uno o dall'altro

saluto qui anche sbit
 

curfr@

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
ciao, eccomi a salutare

sono contento che ci siano più post, ciascuno ha un tipo di operatività e chi legge può trovare spunti dall'uno o dall'altro

saluto qui anche sbit


Benvenuto..! Spero anche dal mio...ci si possa trarre qualcosa di buono: dai tuoi sicuramente!
Fatti vedere piu spesso... :)
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
sunrise ha scritto:
un saluto caloroso a tutti
bob


Felice di vedere qui anche te! :)
Però "incontriamoci" piu spesso raga!?!?! Altrimenti mi faccio certi monologhi....! :D

Trailing stop: abbasso il punto di uscita a 14.00!
Buongiorno a tutti...!



P.s.
Qui...mai nessuno...eh!?!?!? :-D :D
 

*Porfirio*

Forumer attivo
non so se li avevi visti di là, ti allego comunque un grafico con alcune finestre temporali dove ho calcolato dei setup intraday...pensavo che visulizzarli così rispetto a scriverli e basta sia meglio anche per un riscontro e approfondimento della questione

ciao
1094028714stm.png
 

curfr@

Forumer storico
*Porfirio* ha scritto:
non so se li avevi visti di là, ti allego comunque un grafico con alcune finestre temporali dove ho calcolato dei setup intraday...pensavo che visulizzarli così rispetto a scriverli e basta sia meglio anche per un riscontro e approfondimento della questione

ciao
1094028714stm.png


Mi spiegheresti meglio...quell'"onda quadra"?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vi faccio una domanda: è possibile dare una connotazione a ciascuno dei topic su STM in base all'operatività (scalping, intraday, medium term oppure Gann, AT classica, etc .. oppure ancora preferibilmente short o preferibilmente long (ci sono persone come Lupin che danno il meglio andando long intraday anche in un trend al ribasso)) che propone?

Dall'esperienza che ho so che in questo modo aumenterebbe sia la chiarezza, che la visibilità che l'interattività tra topic.

Spero di esermi spiegato. :)
 

*Porfirio*

Forumer attivo
non si tratta di onde...ho solo evidenziato dei periodi di tempo nei quali mi posso aspettare massimi o minimi intraday

la loro posizione circa il prezzo invece è ininfluente, sono messi a caso
 

curfr@

Forumer storico
Argema ha scritto:
Vi faccio una domanda: è possibile dare una connotazione a ciascuno dei topic su STM in base all'operatività (scalping, intraday, medium term oppure Gann, AT classica, etc .. oppure ancora preferibilmente short o preferibilmente long (ci sono persone come Lupin che danno il meglio andando long intraday anche in un trend al ribasso)) che propone?

Dall'esperienza che ho so che in questo modo aumenterebbe sia la chiarezza, che la visibilità che l'interattività tra topic.

Spero di esermi spiegato. :)

Perfettamente! Ma è possibile cambiare il nome del topic?
 

Users who are viewing this thread

Alto