STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (52 lettori)

magneto

Forumer attivo
CURFRA PIO PIRUZUT MORIS GANCIO MIKY SCOON SUNRISE MORDILLO BINGO(posso chiamarti manuela bingo per una donna non mi sembra molto adeguato :) ) A TUTTI GLI ALTRI AMICI E A TUTTI COLORO CHE LEGGONO IN SILENZIO BUON NATALE E UN SERENO ANNO NUOVO DI CUORE ,E MI RACCOMANDO FATE I BRAVI :D
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
CURFRA PIO PIRUZUT MORIS GANCIO MIKY SCOON SUNRISE MORDILLO BINGO(posso chiamarti manuela bingo per una donna non mi sembra molto adeguato :) ) A TUTTI GLI ALTRI AMICI E A TUTTI COLORO CHE LEGGONO IN SILENZIO BUON NATALE E UN SERENO ANNO NUOVO DI CUORE ,E MI RACCOMANDO FATE I BRAVI :D


Fai il bravo pure tu!
Buon Natale Magneto....
curfr@
 

MASALERO

Nuovo forumer
Auguro a tutti voi un FELICE NATALE E UN BUON ANNO
CHE SIA UN ANNO DI FELICITA' E CHE LA SALUTE SIA CON VOI TUTTI
GRAZIE PER LE VOSTRE ANALISI E CONSIGLI
BUONE FESTE

ROBY
 

lucioo

Forumer attivo
Buona giornata a tutti!
Spero abbiate passato un sereno Natale con le vostre famiglie!
Io ho un pargolo con la varicella, così mi aspettano due settimane da internato insieme a lui. Neanche mi ricordo se l'ho già avuta :-?
Intanto vedo che vi siete dati da fare fino alla vigilia, ma stm non ne vuol sapere, è più in vacanza del solito :uhm: , che balls!!!
Mi sà che si continua così fino alla befana.
Basta, ho deciso, a 18.00 vendo anch'io :-D , ma la golf non mi piace proprio, devo pensare in che altro modo investire i futuri lauti guadagni :p
Lucio
p.s: mille scuse Curfr@ per averti sempre chiamato e pensato "Cufr@",
mi sono accorto del tuo nome esatto solo in questo momento, dopo mesi...., sono proprio rinco...!!!!
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto