STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (6 lettori)

solospread

Forumer storico
complimenti Cufr@
penso comunque che il resto del capitale non investito ti venga remunerato in qualche misura (con DIRECTA non si prende niente).
Se cosi fosse dovresti aggiungere anche l'interesse percepito e sinceramente è davvero un bel risultato.
 

magneto

Forumer attivo
Ringrazio gli amici del 3d per i suggerimenti, i consigli, i dibattiti che hanno reso possibile trasformare in fatti le tante discussioni dibattute e mi auguro che, continuando cosi, ci si possa ancora ritrovare qui alla fine del 2005 con ancora molti euro guadagnati


GRAZIE A TE FRA BUONA DOMENICA :) E BUONA DOMENICA A TUTTI :)
 

curfr@

Forumer storico
Possibile escursione, sulla forza, al valore 14.29 dopo la rottura del valore 14.20! La tenuta, in rottura del valore 14.29 potrebbe indicare una inversione di medio termine rialzista sufficiente forte per una operatività long a basso rischio.
Fra 14.10 e 14.20 possibile congestione di brevissimo periodo: sotto 14.10 in close ( o intraday se il movimento è profondo) vado short in attesa di sviluppi.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona giornata,

e complimenti a cufr@ per i risultati ottenuti !!!! :love:

Spero di poterti seguire nel corso dell'anno..... così da potermi migliorare!!
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Possibile escursione, sulla forza, al valore 14.29 dopo la rottura del valore 14.20! La tenuta, in rottura del valore 14.29 potrebbe indicare una inversione di medio termine rialzista sufficiente forte per una operatività long a basso rischio.
Fra 14.10 e 14.20 possibile congestione di brevissimo periodo: sotto 14.10 in close ( o intraday se il movimento è profondo) vado short in attesa di sviluppi.


CORREGGO:Fra 14.10 e 14.00 possibile congestione di brevissimo periodo: sotto 14.00 in close ( o intraday se il movimento è profondo) vado short in attesa di sviluppi.
 

curfr@

Forumer storico
Sarei già molto contento se tenesse i 14.10! tuttavia non nego che vorrei vederla un po piu in su.... :-D ! Sempre long...
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
Sarei già molto contento se tenesse i 14.10! tuttavia non nego che vorrei vederla un po piu in su.... :-D ! Sempre long...

A questo punto perchè non sperare che possa tenere i 14.20 !?!?! :-D
Vediamo un pò.... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto