STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (41 lettori)

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Buona sera a tutti,

si rimane in trincea LONG:

- INTEL non può aver fatto male, effetto $debole (STRA maledettamente) che si somma al trimestre più ricco dell'anno.

- montagne di PC aziendali targati "anno 2000" con processori pentium II e/o 486.

andove pensate che possono andare con quei PC ?

in discarica !!!!

RISPOSTA ESATTA !!!


Ciao Manu... :-D
 

magneto

Forumer attivo
CIAO manu ciao a tutti pc targati 2000? in 4 anni sai quanti si sono ricoperti con i pc.
oggi con un pentium 2 non ci fai neanche piu il caffe :) causa software sempre piu potenti allora se una azienda si trova ad avere ancore pentium 2 è fuori dal mercato come puo essere competitiva?
Sicuramente mi sbaglio ma non credo che ci sia tutta sta corsa a comprare i pc nuovi, credo che oggi come oggi avere un pc che ti permetta di risparmiare tempo in calcoli, qualsiasi essi siano è fondamentale e se una azienda si adegua solo ora mmm è un po in ritardo non credi?
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
ps se si è adeguata la mia azienda allora si saranno adeguati tutti :D

:-D Tuttavia l'hardware viene solitamente ammortizzato in 5 anni...e, fatti due calcoli, Manu potrebbe avere ragione. Ovviamente lei si riferisce ad una domanda generale di commesse cicliche e soprattutto ad ordinativi di e per grossi acquirenti.
Mah...che dire: forse è meglio adeguarci al trend senza tante ipotesi...tanto i mercati ci smentiscono sempre :-D !
Io vado, raga...! Buonanotte ed a domani....
 

ElDiego

Forumer attivo
Intel o non Intel, lo scenario è sempre quello proposto nel
grafico in pagina 72. Rotti i 13.75, si dovrebbe andare al prossimo
supporto in zona 13 (minimi di settembre 2004 a 13.25) :
1105479941stmweeklyal11gennaio2005.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto