STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (4 lettori)

pio99

Forumer attivo
Ciao Curfr@, ciao Magneto,

passaggio veloce per un saluto.
Il sell di medio e' ancora valido.
Se il segnale dovesse invertire questa settimana considererei una possibile entrata su STM.
Altrimenti la lascio "sprofondare" con tutto il comparto dei semis.
L'ultima volta che sono entrato long senza considerare la situazione di mercato (composite) mi sono preso lo stop.


Buona giornata e buon lavoro.
 

magneto

Forumer attivo
passaggio veloce avrei una domandina da farvi 12.2 potrebbe arrivare li visto che dal max a 16.36 il ritracciamento del 161.8% si trova a 12.2?
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti,

12,31 è un mio punto di ingresso long,

resta da vedere se ci arriva fin da subito o dopo un

rimbalzo tecnico fino a 13,80 e poi giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Impossibile saperlo con certezza......

però giovedì 20 in USA abbiamo l'insediamento di bushetta alla casa bianca, per il 2° mandato.

Che i mercati non lo accompagnano con un rialzo mi pare quasi impossibile!!!!

per questo potrebbero scattare delle ricoperture "provvisorie" in attesa del bottom, che di certo a 12,90 non è di sicuro con questi volumi da carnevale!!!

Servono onde di ordini al meglio da una parte e dall'altra perchè si veda il fondo..........

Ciao :love:
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
posto anche qui la mia analisi su Stm
...è dell'anno scorso ma sempre attuale :)
1105437566stm19104.gif


colpito in pieno il primo target dello scorso anno a 12,84
..ha fatto oggi 12,84 preciso preciso :)
 

curfr@

Forumer storico
vasco de gama ha scritto:
ciao oggi volevo presentarmi chiamandoti ma non mi hai risposto
probabilmente eri occupato e mi scuso del fastidio arrecato
alla prossima


Se ti riferisci a me, mi scuso: è da oggi che tento di utilizzare il forum ma...mi è impossibile farlo!
In ogni caso di fastidio in questo 3d non ne arrechi a nessuno...me compreso:quando vuoi, problemi di collegamento permettendo, sai dove sono! ;-)
Quanto alla nostra StM...beh...che dire sempre short in attesa di sviluppi: cercherò di aggiornare la mia view in serata.
 

Users who are viewing this thread

Alto