STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (6 lettori)

solospread

Forumer storico
stm a saldo

Avete visto ieri sera in after???????
appena iniziate le contrattazioni alle 18 nel book non c'erano volumi in acquisto e visto che era già successo tre mesi fà io ho messo un ordine in acquisto a 13,26, uno a 13,01 e uno a 12,72. Ad un certo punto sono mancati i volumi in acquisto e il prezzo è scivolato in dieci secondi a 12,95. Mi è rimasto fuori solo l'ordine a 12,72, cosi almeno ho abbassato il prezzo di carico che purtroppo è ancora molto alto 14,08.
Speriamo nelle ricoperture di qualche shorter visto il quasi record di short interest sul Nasdaq. 5,6 gg per ricoprire ai volumi attuali
 

solospread

Forumer storico
situazione weekley

1105816114stmweekly001.gif
Questa è la situazione sul weekley.
Siamo su un grosso supporto sperando che i ribassisti lo interpretino come tale. Se cede 13,25 diventa un investimento di lungo periodo
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon inizio settimama a tutti,

vediamo fino a che livello spingono con lo short su STM............

magari gli venisse il ca.gotto e partono a ricoprirsi a tutta birra !!!

la trimestrale sarà una SORPRESA +

credo, sennò non avrebbe senso volerle comperare a questi livelli così bassi......
 

magneto

Forumer attivo
ciao manu buon inizio settiamana anche a te :)

allora tracciando un po di righe sui grafici stm ed i ritracciamenti di fibonacci dal max a 16.36 a ritracciato + del 100% il prox supporto dovrebbe essere il 161.8 che guarda caso si trova a 12.2 adesso sono al lavoro stasera posto il grafico mi piacerebbe sapere tu o meglio voi cosa ne pensate? ciao a tutti mi reimmergo nel mio lavoro a stasera comunque sono flat e aspetto sviluppi spero che se debba partire parta da lunedi prox in poi visto che da giovedi a domenica non ci sono.
 

Users who are viewing this thread

Alto