STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (3 lettori)

vasco de gama

Nuovo forumer
ringraziamenti

ho apprezzato il vostro interesse e mi compiaccio con voi lo stesso invito era anche per bingo bongo
Saluti a tutti soprattutto ad STM
Che non sa in questo periodo quale direzione prendere
Ciao
 

vasco de gama

Nuovo forumer
informazioni

Ho visto le vostre analisi ottime con un titolo come stm ,mentre per me sono un po troppo essendo inesperto
Ma in realtà voi siete elliottiani o Fibonacciani
Se è possibile gradirei risposte piu plausibili[/b]
 

magneto

Forumer attivo
ciao Vasco qui sono bravi Bingo Curfra Pio Fernandos e mi scuso con gli altri se non li cito io sono agli inizi ma da loro ho imparato molto :D
 

Fernando'S

Forumer storico
Re: informazioni

vasco de gama ha scritto:
............Se è possibile gradirei risposte piu plausibili

che intendi per piu' plausibili ??

piu' plausibili di previsioni fatte per tempo e che si avverano, secondo me, non c'è nulla.
 

vasco de gama

Nuovo forumer
No fernando non intendevo questo
io voglio imparare voglio solo capire come lo si puo fare
Inoltre i maghi non esistono penso che sia tutto frutto di esperienza e di un metodo applicativo che sia abbastanza affidabile
HO fatto due chiacchiere con magneto e penso che abbia capito io cosa intendo
Io non ho un sistema solo ora ho capito (SPERO) almeno come si puo impostare un trade senza almeno perdere ed uscire in parità.
Ora vorrei approfondire il discorso sull'analisi e magneto ha detto che siete dei bravi prof.
Saluti
 

pio99

Forumer attivo
Saluti a tutti,

Bingo, Curfr@, Fernando, Magneto, Piruzut , Vasco e tutti i lettori/partecipanti del thread.
Sempre "sell" di medio anche se i "mericani si danno da fare". :-D :-D
Opinione personale e probabilmente sbagliata . :sad: :sad:
Magneto, se non ricordo male mancano i "riassunti" 9 , 10 e 11 . :)

Buona serata
 

magneto

Forumer attivo
ciao Pio hai ragione mi scuso di nuovo dopo sta trasferta a Londra mi rimettero giu è che sul lavoro non ho tregua :) buonanotte a tutti. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto