STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (61 lettori)

curfr@

Forumer storico
Re: grazie a tutti i gufi short

doriangray ha scritto:
un ringraziamento speciale a tutti gli shortisti su stm che in 4 sedute mi hanno permesso di vendere a 0,072 cw call marzo strike 13 acquistati a 0,028 .....(p.s. i rimanenti li venderò a 0,14 l'ultima settimana di febbraio)....grazie di cuore...


Prego...prego.... :-D
 

doriangray

Nuovo forumer
Re: grazie a tutti i gufi short

curfr@ ha scritto:
doriangray ha scritto:
un ringraziamento speciale a tutti gli shortisti su stm che in 4 sedute mi hanno permesso di vendere a 0,072 cw call marzo strike 13 acquistati a 0,028 .....(p.s. i rimanenti li venderò a 0,14 l'ultima settimana di febbraio)....grazie di cuore...


Prego...prego.... :-D
....senza rancore naturalmente :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon weekend a tutti!!

Resto long, il SOX viaggi a +3% e chi è che lo ferma adesso?

Lunedì e martedì.................massimo mercoledì in apertura USA ci aspetta la vetta,

poi crackz.......... :love:

ma io in vetta metto gli sci e scendo con il gruppo!!!!
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Eccoci.... :-D
Ciao Pio! Ma ndo sei sparito?!

Ciao Curfr@,

poco tempo a disposizione.
Il thread sulla gestione di portafoglio non lo aggiorni piu' ?
Ti saluto per adesso. Forse ci si "sente" nel fine settimana.
Sistemino sul composite sempre flat. :D
Ciao

Sono short con gran parte dei titoli del paniere: quanto agli altri sono ancora flat in attesa di girare short le posizioni! Non tutti i titoli hanno lo stesso beta e pertanto attendo che il comportamento statistico delle serie storiche si adegui alla strategia attiva che ho programmato.
Tuttavia ho visto che l'argomento non è seguito e stavo giusto pensando di sospendere visto che il tema non genera spunti di discussione.
E pensare che le strategie di borsa si costruiscono sulla base di portafogli efficienti e non di speculazioni fulminee in scalping!
Boh...vediamo...

ciao Curfra no no è interessanate il portafoglio io non sono mai intervenuto per due motivi uno non riesco a seguire tutti i titoli riesco a monitorare due o tre al max e capirai che tipo di monitoraggio faccio :D
due non ho tanti soldini investiti e quei pochi che ho basterebbero per un paio di azioni :D al max tre una volta che decido di comprare o vendere la mia azione deve necessariamente essere di piu ampio respiro altrimenti sono piu commissioni che gain ho visto quella giornatina che Piruzut ha definito da film western nella quale molte azioni tu le hai longate il giorno prima e vendute il giorno dopo almeno mi è parso cosi :) pronto ad essere smentito ovviamente, cosa che io non riuscirei a fare causa lavoro e cause indicate sopra pero devo ammettere che è molto interessante e mi sa che per te non deve essere facile postare mentre sei cosi indaffarato quindi se tu riterrai opportuno tenerlo aggiornato io lo guarderò :D e perdonami se non intervengo :D .
A proposito sei short con spi? :)
SCUSATE buona serata a TUTTI. :D
 

pio99

Forumer attivo
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Sono short con gran parte dei titoli del paniere: quanto agli altri sono ancora flat in attesa di girare short le posizioni! Non tutti i titoli hanno lo stesso beta e pertanto attendo che il comportamento statistico delle serie storiche si adegui alla strategia attiva che ho programmato.
Tuttavia ho visto che l'argomento non è seguito e stavo giusto pensando di sospendere visto che il tema non genera spunti di discussione.
E pensare che le strategie di borsa si costruiscono sulla base di portafogli efficienti e non di speculazioni fulminee in scalping!
Boh...vediamo...

ciao Curfra no no è interessanate il portafoglio io non sono mai intervenuto per due motivi uno non riesco a seguire tutti i titoli riesco a monitorare due o tre al max e capirai che tipo di monitoraggio faccio :D
due non ho tanti soldini investiti e quei pochi che ho basterebbero per un paio di azioni :D al max tre una volta che decido di comprare o vendere la mia azione deve necessariamente essere di piu ampio respiro altrimenti sono piu commissioni che gain ho visto quella giornatina che Piruzut ha definito da film western nella quale molte azioni tu le hai longate il giorno prima e vendute il giorno dopo almeno mi è parso cosi :) pronto ad essere smentito ovviamente, cosa che io non riuscirei a fare causa lavoro e cause indicate sopra pero devo ammettere che è molto interessante e mi sa che per te non deve essere facile postare mentre sei cosi indaffarato quindi se tu riterrai opportuno tenerlo aggiornato io lo guarderò :D e perdonami se non intervengo :D .
A proposito sei short con spi? :)
SCUSATE buona serata a TUTTI. :D

Ciao Magneto , ciao Curfr@,

sono d'accordo sulla gestione di portafoglio ( anche per me al momento non praticabile ).
Non ho fatto alcun intervento per non "sporcare" il nuovo 3d.

Curfr@, da curioso quale sono prima o poi ti interpello in merito alla gestione del portafoglio.

Al nostro simpatico e spero "bellissimo" nuovo amico del 3d ( altrimenti non si spiegherebbe il nick usato :D :D :D ) faccio i miei complimenti per la bravura con i wc , sorry, i cw .

Ciao e buona serata.
 

Gio69

Nuovo forumer
Ciao Cufr@, è un pò che non scrivo, ma vi leggo sempre, la gestione del portafoglio è molto interessante, a me farebbe piacere che tu continuassi ad aggiornarla.
Io sono messo come te, nel senso che hò chiuso praticamente tutti i long in buon guadagno, e mi sono messo short su alcuni titoli, SPI a 10,67, STM a 13,12, FINMECCANICA a 0,7258, BFI a 4,22, FCO a6,30 e UC a 4,375, però devo dire che quà il mercato mi stà dando torto al momento, va bè facciamo così, sugli indici Americani oggi una candela bianca che non finisce più, poi lunedì quando nessuno se lò aspetta cominciamo a scendere ok?.
Vorrei farti una domanda: a tuo parere nel caso dovessero cominciare a ritracciare, che targhet credi possano raggiungere gl'indici Italiani?
Grazie in anticipo per la risposta, e buon fine settimana.
 

curfr@

Forumer storico
Re: grazie a tutti i gufi short

doriangray ha scritto:
curfr@ ha scritto:
doriangray ha scritto:
un ringraziamento speciale a tutti gli shortisti su stm che in 4 sedute mi hanno permesso di vendere a 0,072 cw call marzo strike 13 acquistati a 0,028 .....(p.s. i rimanenti li venderò a 0,14 l'ultima settimana di febbraio)....grazie di cuore...


Prego...prego.... :-D
....senza rancore naturalmente :)

Figurati... :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto