STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (6 lettori)

curfr@

Forumer storico
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
lucioo ha scritto:
bingo_bongoo ha scritto:
si si riprese a 13,20

se le vogliono vengono a prendersele in STOP a 13,10.............

sopra vedrò io invece dove piazzarle al segnale

:love:
Ciao Manuela....quando il gioco si fà duro, LE DURE cominciano a giocare....se fossi short comincerei a preoccuparmi :)
Lucio

La preoccupazione non è di casa in chi fa trading professionale: il rischio, l'operatività, il money management, lo stop, profit e loss...tutto calcolato! :-D
Era una battuta.........sò bene che ci si PREOCCUPA di calcolare il rischio........sopratutto quando si fà trading professionale e non per hobby (si sà che gli hobby costano.....cari :D )
Lucio


E di brutto se "sgarri".... :-D :-D :-D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che ne diresti ora di un rimbalzino fino ad andare a testare 13.30 13.32?
Lucio

Improbabile...
 

sunrise

Forumer attivo
non credo 13.32 bottom di 1 ....se la tocca invalida la conta

ps
io mi intrometto ...anzi mi intromettevo per aiutare non per denigrare....ma il tono è per me insostenibile....forse l'amico basso non ha ancora capito con chi sta parlando...e che onore gli do!
quando è troppo è troppo....fate vobis ora!

massi dopo ti aggangio sul mess di yahoo...io mi sono rotto le pal.lle di leggere fesserie...ora solo in privato con chi dico io!
ciao
bob
 

lucioo

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
non credo 13.32 bottom di 1 ....se la tocca invalida la conta

ps
io mi intrometto ...anzi mi intromettevo per aiutare non per denigrare....ma il tono è per me insostenibile....forse l'amico basso non ha ancora capito con chi sta parlando...e che onore gli do!
quando è troppo è troppo....fate vobis ora!

massi dopo ti aggangio sul mess di yahoo...io mi sono rotto le pal.lle di leggere fesserie...ora solo in privato con chi dico io!
ciao
bob
Io leggo sempre con molto interesse le tue opinioni, e ti confesso che mi ha stupito il tono con cui ti sei rivolto a Pierluigi. Se foste stati due affiatati nulla di strano, ma mi è parso che così non sia, e così....sfottò chiama offesa e non ci si ferma più. Comunque scusa, non vorrei si pensasse mi diverta ad occuparmi dei fatti che non mi riguardano. Fate vobis... :rolleyes:
Lucio
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Giornata giocata in difesa..........

ero long da 13,43.................. saltato lo stop a 13,25..............

riprese a 13,20 mollate a 13,25

riprese a 13,18 mollate a 13,24

riprese a 13,23

mi vedo il prezzo di carico abbassato a 13,26 e mele tengo

Ciao a domani son stanca :love:
 

solospread

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Giornata giocata in difesa..........

ero long da 13,43.................. saltato lo stop a 13,25..............

riprese a 13,20 mollate a 13,25

riprese a 13,18 mollate a 13,24

riprese a 13,23

mi vedo il prezzo di carico abbassato a 13,26 e mele tengo

Ciao a domani son stanca :love:
Ciao,
mi potresti spiegare come funziona Aroon
Il segnale d'entrata si ha quando la verde taglia la rossa? o viceversa per
la vendita ?
Su quale frame lo usi?
E' valido o dà molti falsi segnali?
Grazie e ciao
 

bingo_bongoo

Forumer storico
STM oggi su frame 1 minuto

long con la verde che sale e taglia la rossa

short con la rossa che sale e taglia la verde

falso segnale se le curve non passano 70 o 30

questo è l'andamento di oggi................ non è perfetto però a seguirlo senza tanto voler anticipare le mosse.....alla sera il gain è assicurato!!!

da monitorare per bene prima dell'uso

1108573552screenhunter_1221.gif
 

Morice

Forumer storico
Non so cosa sia successo, posso solo riconfermare la mia stima sia per gancio che per Bob, ma devo altresì chiarire per chi non se ne accorge che gli interventi atti ad aiutare gli altri soggetti del forum sono molto ben accetti, per me Bob rappresenta un icona per questo forum e perderla sarebbe spiacevole per me e per tutti. Gancio nella sua operatività dovrebbe tener più presente che molti comuni mortali tipo chi scrive potrebbero cadere in inganno dalle milionate di c.w. (ci si mette niente a trovarsi a gambe all' aria) mi spiace gancio, ma anch'io ero scettico sui c.w. quando sei arrivato su questo forum, poi mi sono ricreduto vedendo la disinvoltura con cui li trattavi....... infine sai già !!

Ciao
Max
 

solospread

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
STM oggi su frame 1 minuto

long con la verde che sale e taglia la rossa

short con la rossa che sale e taglia la verde

falso segnale se le curve non passano 70 o 30

questo è l'andamento di oggi................ non è perfetto però a seguirlo senza tanto voler anticipare le mosse.....alla sera il gain è assicurato!!!

da monitorare per bene prima dell'uso

1108573552screenhunter_1221.gif

ti ringrazio per le spiegazioni
ciao e buona serata
 

magneto

Forumer attivo
ciao A TUTTI dai non litigate Manu Aroon molto interessante vedro di studiarmelo anche questo :) ciao Curfra oggi sono entrato short su spi :) vediamo un po adesso mi studio un po i grafici ciao a tutti buona serata :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Sono e resto long, si rischia..............

vedo questa figura sul nasdaq chiamata pennant...........

la conferma alla rottura up, seguita da volumi importanti

traghetta l'indice a 2125 senza tanti problemi,

per quanto poco STM si dovrà adeguare e seguire...............
:love:


1108575540screenhunter_1222.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto