STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (58 lettori)

Morice

Forumer storico
Ciao Pio :)


Urcaa, guarda questo che bello c'ho anche l'oscillatore che incrocia a dovere con la freccia fuori :-D



11085864331.jpg
 

piruzut

Nuovo forumer
Buongiorno!

Hei Curfra...ti sento particolarmente euforico oggi.

D'altra parte lo sarei pure io quando il mercato ti dà ragione e soprattutto quando ti conferma le scelta short fatta da valori ancora bassi del titolo!

... insomma sei stato in gamba a tenere in piedi lo short partito da molto sotto i 13!

Il movimento mi sembra solo agli inizi, il SOXX ha girato, il TS è ampiamente short, l'altro TS è short da ieri, il mio pF è short da abbastanza in alto ....quindi
...oggi short a tutta!

Mandi!
 

curfr@

Forumer storico
piruzut ha scritto:
Buongiorno!

Hei Curfra...ti sento particolarmente euforico oggi.

D'altra parte lo sarei pure io quando il mercato ti dà ragione e soprattutto quando ti conferma le scelta short fatta da valori ancora bassi del titolo!

... insomma sei stato in gamba a tenere in piedi lo short partito da molto sotto i 13!

Il movimento mi sembra solo agli inizi, il SOXX ha girato, il TS è ampiamente short, l'altro TS è short da ieri, il mio pF è short da abbastanza in alto ....quindi
...oggi short a tutta!

Mandi!



Partito da poco sotto i 13 e, praticamente, decuplicato in due tranche a 13.42 e 13,33...! Era evidente il decumulo ed ho fatto esattaemente quello che qualcuno piu forte faceva: non bisogna essere sui massimi per vendere o csui minimi per omprare! E' assolutamente arduo il pensare di farlo: basta essere a meta fra quando si incomincia a decumulare e quando i grossi si sono posizionati per lo short: si è in carico sempre con stop precisi e, praticamente identici, per entrare o uscire. Una operazione piu controllatà di questa...!
Quanto all'euforia: mah...ci vivo con sto lavoro...ma l'ebrezza, adesso come adesso, me la da piu l'idea di aver fregato alcuni amici (...non parlo di nessuno nel 3d o nei 3d di qualunque forum si voglia parlare... :-D ) piuttosto che il gain in sè...che con tecnica e disciplina ho visto che arrriva sempre!
 

Users who are viewing this thread

Alto