STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (16 lettori)

lucioo

Forumer attivo
Re: bomba.....

ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ho comprato 2.000.000 di put 15 giugno a 0,019 .
bear trap :-? bull trap :-? parco buoi trap :-? TRAP :-? ???
Qui ci stanno a coglionare.....in un senso o nell'altro....e anche se sei flat :D :p
Lucio

Credo tu dica bene ma personalmente non credo in questo rialzo ... a cosa e' dovuto ? Ha veramente la forza per arrivare a 14 o piu' in alto ?
Tutto quello che ci ha portato a vederla a questi prezzi , petrolio , dollaro , ecc. , sta nuovamente peggiorando , allora o c'e' qualcosa sotto come qualcuno vorrebbe farci credere , oppure e' il solito bel trappolone .

Ricordatevi che chi puo' materialmente organizzarli , li sa organizzare molto bene , che sembrin veri .
Tra le tante ipotesi: il ritest di 12.68 ha aiutato a scaricare dalle truppe longers chi ci aveva creduto sin dal minimo di 12.37; quando ormai sembrava ineluttabile la ricerca di nuovi minimi, ieri zompata improvvisa, imprevista ed immotivata, impossibile da seguire se non ne conosci le ragioni. Quindi long ora ci sono solamente loro, continueranno a portarla sù velocemente di modo che quando noi ci renderemo conto che è veramente cambiato il trend di fondo, la compreremo più cara e loro ce la venderanno contenti di averci mollato l'ennesimo pacco :D :smile:
Fantascienza? Chi lo sà :-? , lo sapessimo vinceremmo al superenalotto :-D
Lucio
 

doriangray

Nuovo forumer
Re: bomba.....

ganciobasso ha scritto:
Ecco , e' di questi movimenti che parlo quando nego la bonta' della salita .
movimenti???....è calata fisiologicamente col peggiorare della borsa sta tenendo 13.3 ...certo se il nasdaq va sotto i 2000 è un altro discorso...ma dovesse essere positivo ...oggi chiude sopra i 13,6
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti ,

passaggio veloce per un saluto.
Sistemino sul composite comincia a scalpitare per lo short.
Aspetto comunque il fine settimana per segnali piu' chiari.
Se il segnale short venisse confermato ( ricordo che e' un segnale di medio periodo ) questa salita di ST sarebbe la solita trappolina. :D
Opinione personale e quindi perfettamente opinabile.

Buona giornata a tutti.
 

surfsat

Forumer attivo
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti ,

passaggio veloce per un saluto.
Sistemino sul composite comincia a scalpitare per lo short.
Aspetto comunque il fine settimana per segnali piu' chiari.
Se il segnale short venisse confermato ( ricordo che e' un segnale di medio periodo ) questa salita di ST sarebbe la solita trappolina. :D
Opinione personale e quindi perfettamente opinabile.

Buona giornata a tutti.

Calma, perche' fasciarsi la testa prima di essersela rotta ... :)
Il settore che guida adesso sono i semiconduttori che non danno segni di debolezza, anzi ... per ora attenderei nuovi chiari segnali. Vediamo se arrivano dalla seduta americana di oggi ....
Segue grafico del sox

1109164295image.jpg
 

pio99

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti ,

passaggio veloce per un saluto.
Sistemino sul composite comincia a scalpitare per lo short.
Aspetto comunque il fine settimana per segnali piu' chiari.
Se il segnale short venisse confermato ( ricordo che e' un segnale di medio periodo ) questa salita di ST sarebbe la solita trappolina. :D
Opinione personale e quindi perfettamente opinabile.

Buona giornata a tutti.

Calma, perche' fasciarsi la testa prima di essersela rotta ... :)
Il settore che guida adesso sono i semiconduttori che non danno segni di debolezza, anzi ... per ora attenderei nuovi chiari segnali. Vediamo se arrivano dalla seduta americana di oggi ....
Segue grafico del sox

1109164295image.jpg

Ciao Surf,

in effetti il settore guida e' quello dei semiconduttori.
Potrebbe trattarsi di rotazione settoriale .
Pero' mi pare di vedere una debolezza generalizzata sugli indici e una voglia di scendere non indifferente ( me lo "dice" il sistemino ).
Il composite ieri ha fatto un inverted hammer sporco mentre il nd100 ne ha fatto uno da "manuale".
Secondo Morris le probabilita' di inversione del trend a 3, a 5 e a 7 giorni sono del 30%, del 40% e del 48 %.
Sempre da manuale , una apertura al di sopra del body dell'inverted sarebbe conferma di inversione. Io comunque dubiterei lo stesso.
Quindi aspetto.

Se potessi postare il conteggio anche sugli altri indici per un raffronto non sarebbe una cattiva idea.
Io non lo faccio perche' con Elliott non vado d'accordo. :-D :-D :-D

Ciao e grazie. :)
 

surfsat

Forumer attivo
Ciao Pio,
quello che tu affermi e' giustissimo, ma voglio considerare la seduta di ieri una debolezza del mercato di cui non preoccuparsi molto che pero' dovra' essere confermata gia' da oggi con un recupero.
Ti posto il nasdaq

1109167668image.jpg
 

garofano

Forumer attivo
garofano

Ciao surfsat,che ne pensi dei grafici allegati che ho rilevato da un sito usa.
Mi spieghi come si fa ad allegare dei grafici?Ho provato ad allegare dei grafici sul nasdaq e non mi riesce.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto