STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (46 lettori)

sunrise

Forumer attivo
* francesco!



:)


1109175302noname.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
per capirci....movimento intra....dicevo 3 e dopo abc....la c puo anche fermarsi sul livello della A....se rompe il livello della 3 è in 5 da contare in 5 sotto onde....di regola la 1=5....se consideri 30 tick la 1 e li sommi alla base della 5 ( ipotetica a 13.28) avrai la primap p roiezione della 5....ma non cè regola che non veda estensione secondo i rapporti di fibo della 5....
spero di essere stato abbastanza chiaro....
1109176041noname.jpg
 

lucioo

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
per capirci....movimento intra....dicevo 3 e dopo abc....la c puo anche fermarsi sul livello della A....se rompe il livello della 3 è in 5 da contare in 5 sotto onde....di regola la 1=5....se consideri 30 tick la 1 e li sommi alla base della 5 ( ipotetica a 13.28) avrai la primap p roiezione della 5....ma non cè regola che non veda estensione secondo i rapporti di fibo della 5....
spero di essere stato abbastanza chiaro....
1109176041noname.jpg
Ciao Bob, scusa l'ignoranza e il frastornamento dovuto anche al fatto di essere reduce da una abbondante libagione annafiata dai migliori vini nel miglior ristorante della città :) , ma potresti spiegarmi esplicitamente la tua ipotesi, cifre in euri alla mano?
La tua opinione mi interessa molto, ti ringrazio anticipatamente :)
Lucio
 

sunrise

Forumer attivo
ho solo descritto cio' che è successo....non ho doti divinatorie....
scusami ma sono diventato molto modesto ( nessuna profezia di sbit )...vediamo che succede!
ciao
 

lucioo

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
ho solo descritto cio' che è successo....non ho doti divinatorie....
scusami ma sono diventato molto modesto ( nessuna profezia di sbit )...vediamo che succede!
ciao
So che, come tutti i mortali, non hai doti divinatorie, e non hai mai dimostrato di essere presuntuoso......infatti parlavo di ipotesi......grazie comunque :)
Lucio
 

solospread

Forumer storico
I fondi in questi giorni hanno scaricato le utilitis vedi il tonfo di AUTOSTRADE ENEL TERNA TELECOM e stanno comperando STM
e semiconduttori in tutta Europa che è il settore piu bastonato del listino
e che forse ha raggiunto il fondo per quest'anno. Ne è la riprova i volumi eccezzionali di STM specialmente oggi e la grande forza relativa rispetto
al Nasdaq e mib. A naso questo rimbalzo potrebbe continuare fino a 14,10
dove passa la ribassista. Sono però convinto che la correzzione generale del listino non sia ancora finita dato che il 4 marzo cade una BRADLEY date
che dovrebbe segnare un minimo relativo. Chi vivrà vedrà
 

curfr@

Forumer storico
Su Stm ho chiuso la posizione in stop a 13.46: purtroppo sono rimasto sorpreso dal movimento di ieri ed intrappolato nella tendenza contraria ho rigidamente posto un ordine di vendita sul livello che ho indicato!
Ho inoltre chiuso gli short su Finmeccanica e Generali per liberare grana e tenermi pronto a cannare sta zo....a di StM non appena avrò segnali operativi a mio avvisi piu nitidi! Per intanto confermo gli short ancora aperti e già segnalati: su Stm, se continua questo ritracciamento tecnico, ho un target di prezzo a 13.91-.94 su quale credo proprio che tenterò di riprendermi quello che ho lasciato sul campo oggi!
Bob...stanotte non dormiro :( :D !
Ciao Da, cia a tutti...e buona serata....!

1109191239immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto