STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (13 lettori)

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Su Stm ho chiuso la posizione in stop a 13.46: purtroppo sono rimasto sorpreso dal movimento di ieri ed intrappolato nella tendenza contraria ho rigidamente posto un ordine di vendita sul livello che ho indicato!
Ho inoltre chiuso gli short su Finmeccanica e Generali per liberare grana e tenermi pronto a cannare sta zo....a di StM non appena avrò segnali operativi a mio avvisi piu nitidi! Per intanto confermo gli short ancora aperti e già segnalati: su Stm, se continua questo ritracciamento tecnico, ho un target di prezzo a 13.91-.94 su quale credo proprio che tenterò di riprendermi quello che ho lasciato sul campo oggi!
Bob...stanotte non dormiro :( :D !
Ciao Da, cia a tutti...e buona serata....!

Ciao FRA :) ciao a tutti e buona serata :) io sempre short su spi.
 

curfr@

Forumer storico
magneto ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Su Stm ho chiuso la posizione in stop a 13.46: purtroppo sono rimasto sorpreso dal movimento di ieri ed intrappolato nella tendenza contraria ho rigidamente posto un ordine di vendita sul livello che ho indicato!
Ho inoltre chiuso gli short su Finmeccanica e Generali per liberare grana e tenermi pronto a cannare sta zo....a di StM non appena avrò segnali operativi a mio avvisi piu nitidi! Per intanto confermo gli short ancora aperti e già segnalati: su Stm, se continua questo ritracciamento tecnico, ho un target di prezzo a 13.91-.94 su quale credo proprio che tenterò di riprendermi quello che ho lasciato sul campo oggi!
Bob...stanotte non dormiro :( :D !
Ciao Da, cia a tutti...e buona serata....!

Ciao FRA :) ciao a tutti e buona serata :) io sempre short su spi.


Anche io, Da: in ogni caso valuterò la chiusura dell'operazione se, almeno per domani, dovesse chiudere sopra 11.1! Ovviamente in caso di reazione sulla forza potrei decidere un anticipo nei tempi rispetto al close: ma te lo ciìomunico...oK!?
A domani... ;-) !
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: bomba.....

Ho comprato 2.000.000 di put 15 giugno a 0,019 .

...chiudi ...rischi di farti male...[/quote]

Gia' , li comprano attualmente a 0,0205 ....+ 3.000 euro , ma mantengo .
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: bomba.....

ganciobasso ha scritto:
Ho comprato 2.000.000 di put 15 giugno a 0,019 .

...chiudi ...rischi di farti male...

Gia' , li comprano attualmente a 0,0205 ....+ 3.000 euro , ma mantengo .[/quote]

Venduto 1.000.000 a 0,0205 . + 7.8 %
 

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
Ciao a tutti,

buona giornata. :)
Ciao Curfr@, ciao Magneto.


Ciao Pio! :)
Posto una ipotesi di mercato che sto valutando...
1109239115immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto