STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (13 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
La festa della donna e' una stron.zata . NON mi associo .

Certamente è come dici tu: certamente è un retaggio di certi obsoleti ideali di uguaglianza e parità fra sessi! Forse volevi dire che ogni uomo ( maschio o femmina che sia) dovrebbe festeggiare, e rispettare, l'altro in ogni giorno dell'anno: beh...hai ragione!
Tuttavia che male c'è ad approfittare di qualsiasi evento utile per scambiarsi una stretta di mano ed un abbraccio visto che, pur potendolo fare tuti i giorni, nessuno mai si presta a farlo!?
Ci sono tante occasioni per passare sopra vicende di contrasto e di dibattito accese: se ogni tanto ci diamo (o se capita), seppur ipocritamente, un momento di tregua non vedo che problema possa esserci!
Se non concordi sulla possibilità di rispettarsi almeno in giorni come questo...si potrebbe provare a farlo nei restanti giorni dell'anno: ma non mi sembra che ci si riesca....anche in questi 3d! O no? :-D
Senza polemica...,
Francesco

Appunto perche' bisogna farlo tutti i giorni , mi rifiuto di farlo oggi .

Anche perchè oggi sono talmente prese da se stesse che non la danno a nessuno! :-D

Non e' vero , basta saper chiedere . E dare , soprattutto
 

curfr@

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
La festa della donna e' una stron.zata . NON mi associo .

Certamente è come dici tu: certamente è un retaggio di certi obsoleti ideali di uguaglianza e parità fra sessi! Forse volevi dire che ogni uomo ( maschio o femmina che sia) dovrebbe festeggiare, e rispettare, l'altro in ogni giorno dell'anno: beh...hai ragione!
Tuttavia che male c'è ad approfittare di qualsiasi evento utile per scambiarsi una stretta di mano ed un abbraccio visto che, pur potendolo fare tuti i giorni, nessuno mai si presta a farlo!?
Ci sono tante occasioni per passare sopra vicende di contrasto e di dibattito accese: se ogni tanto ci diamo (o se capita), seppur ipocritamente, un momento di tregua non vedo che problema possa esserci!
Se non concordi sulla possibilità di rispettarsi almeno in giorni come questo...si potrebbe provare a farlo nei restanti giorni dell'anno: ma non mi sembra che ci si riesca....anche in questi 3d! O no? :-D
Senza polemica...,
Francesco

Appunto perche' bisogna farlo tutti i giorni , mi rifiuto di farlo oggi .

Anche perchè oggi sono talmente prese da se stesse che non la danno a nessuno! :-D

Non e' vero , basta saper chiedere . E dare , soprattutto


Si è vero...ma va a finire sempre dopo mezzanotte...ergo! :-D
 

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
La festa della donna e' una stron.zata . NON mi associo .
Ogni opinione è lecita, se motivata può diventare anche interessante.... :-?
Lucio

Retaggio del '68 , solo da ignorare .
Ti riferisci alla festa dell' 8 marzo o alla tua opinione :smile: ?
Lucio

All' 8 Marzo , ma se non la condividi anche alla mia opinabile opinione . :)
INFATTI :) , anche perchè festeggiare le donne è sempre stato uno dei miei sport preferiti (e non me la cavo poi così male :-D ). Riguardo il '68 poi ci sarebbe molto da discutere.....io allora avevo 8 anni, tu?
Lucio

Alt , non parlo di festeggiare le donne , una delle mie missioni , ma del significato politico della cosa . Nel '68 nascevo 5 anni dopo .... :)
Discutere del significato politico dell' 8 marzo è per me un pò troppo impegnativo alla mia veneranda età, forse l'ultima volta l'ho fatto circa vent'anni fà. Ora la mie energie le indirizzo più profiquamente :p
Comunque ripeto VIVA LE DONNE :love: , belle o brutte, intellettuali o leggerine e comunque la pensiate. Siete un universo straordinariamente interessante che non mi stancherò mai di esplorare :) .
Lucio
 

curfr@

Forumer storico
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
La festa della donna e' una stron.zata . NON mi associo .
Ogni opinione è lecita, se motivata può diventare anche interessante.... :-?
Lucio

Retaggio del '68 , solo da ignorare .
Ti riferisci alla festa dell' 8 marzo o alla tua opinione :smile: ?
Lucio

All' 8 Marzo , ma se non la condividi anche alla mia opinabile opinione . :)
INFATTI :) , anche perchè festeggiare le donne è sempre stato uno dei miei sport preferiti (e non me la cavo poi così male :-D ). Riguardo il '68 poi ci sarebbe molto da discutere.....io allora avevo 8 anni, tu?
Lucio

Alt , non parlo di festeggiare le donne , una delle mie missioni , ma del significato politico della cosa . Nel '68 nascevo 5 anni dopo .... :)
Discutere del significato politico dell' 8 marzo è per me un pò troppo impegnativo alla mia veneranda età, forse l'ultima volta l'ho fatto circa vent'anni fà. Ora la mie energie le indirizzo più profiquamente :p
Comunque ripeto VIVA LE DONNE :love: , belle o brutte, intellettuali o leggerine e comunque la pensiate. Siete un universo straordinariamente interessante che non mi stancherò mai di esplorare :) .
Lucio


...a fondo, ovviamente! :-D
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
Ehi, Curfra, 13.27 in avvicinamento o ennesima finta per chiudere alti :-?
Ultimamente se parte male chiude bene e viceversa :D
Tu che ne dici Pierluigi?
Lucio

Ho comprato 7.000 stm a 13.44 e sono in vendita con 3.000.000 di cw put 15 giugno , 900.000 gia' andati , a 0,0185 .

Poi vedro' , ma penso di uscire appena rompe i 13.40 .

Pero' siccome e' , secondo me , un bluff , vendo 7.000 stm a 13.54 . :)
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
lucioo ha scritto:
Ehi, Curfra, 13.27 in avvicinamento o ennesima finta per chiudere alti :-?
Ultimamente se parte male chiude bene e viceversa :D
Tu che ne dici Pierluigi?
Lucio

Ho comprato 7.000 stm a 13.44 e sono in vendita con 3.000.000 di cw put 15 giugno , 900.000 gia' andati , a 0,0185 .

Poi vedro' , ma penso di uscire appena rompe i 13.40 .

Pero' siccome e' , secondo me , un bluff , vendo 7.000 stm a 13.54 . :)

Bene , per oggi , + 1.200 € , possono bastare . Lascio comunque dentro i restanti 2.100.000 put a 0,0185 .

Ci sentiamo stasera .

Cia' .
 

Users who are viewing this thread

Alto