STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (39 lettori)

curfr@

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ormai nulla , grazie lo stesso .

Come stai messo ? Ho appena venduto 1.100.000 put 15 giu a 0,019 .


Ancora short: immaginavo una prima reazione fra 13.25-13.30: c'è stata!
Tuttavia tengo ancora aperto lo short: é possibile un rimbalzino tecnico da ipervenduto ma il possibile ritracciamento mi terrebbe ancora in gain sulla posizione!

Io oggi bene , mantengo la maggioranza dei cw ed aspetto per rientrare sul titolo con 10.000 pezzi ...


Short?
 

ganciobasso

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ormai nulla , grazie lo stesso .

Come stai messo ? Ho appena venduto 1.100.000 put 15 giu a 0,019 .


Ancora short: immaginavo una prima reazione fra 13.25-13.30: c'è stata!
Tuttavia tengo ancora aperto lo short: é possibile un rimbalzino tecnico da ipervenduto ma il possibile ritracciamento mi terrebbe ancora in gain sulla posizione!

Io oggi bene , mantengo la maggioranza dei cw ed aspetto per rientrare sul titolo con 10.000 pezzi ...


Short?

No , no , se mantengo i put , ne compro 10.000 .
 

lucioo

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ormai nulla , grazie lo stesso .

Come stai messo ? Ho appena venduto 1.100.000 put 15 giu a 0,019 .


Ancora short: immaginavo una prima reazione fra 13.25-13.30: c'è stata!
Tuttavia tengo ancora aperto lo short: é possibile un rimbalzino tecnico da ipervenduto ma il possibile ritracciamento mi terrebbe ancora in gain sulla posizione!

Io oggi bene , mantengo la maggioranza dei cw ed aspetto per rientrare sul titolo con 10.000 pezzi ...


Short?
Ha dei cwred put e acquisterà più giù 10.000 azioni, dico bene Pierluigi?
Io ho appena comprato a 13.34 e venduto a 13.44 e nuovamente flat....osservo quando posso.
Ciao Curfr@, ciao Pierluigi :)
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ormai nulla , grazie lo stesso .

Come stai messo ? Ho appena venduto 1.100.000 put 15 giu a 0,019 .


Ancora short: immaginavo una prima reazione fra 13.25-13.30: c'è stata!
Tuttavia tengo ancora aperto lo short: é possibile un rimbalzino tecnico da ipervenduto ma il possibile ritracciamento mi terrebbe ancora in gain sulla posizione!

Io oggi bene , mantengo la maggioranza dei cw ed aspetto per rientrare sul titolo con 10.000 pezzi ...


Short?

No , no , se mantengo i put , ne compro 10.000 .
Stò pensando di adottare un'operatività mista simile alla tua, sai mica se le opzioni stm sono ben trattate? le preferirei ai CW
Lucio
 

ganciobasso

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ormai nulla , grazie lo stesso .

Come stai messo ? Ho appena venduto 1.100.000 put 15 giu a 0,019 .


Ancora short: immaginavo una prima reazione fra 13.25-13.30: c'è stata!
Tuttavia tengo ancora aperto lo short: é possibile un rimbalzino tecnico da ipervenduto ma il possibile ritracciamento mi terrebbe ancora in gain sulla posizione!

Io oggi bene , mantengo la maggioranza dei cw ed aspetto per rientrare sul titolo con 10.000 pezzi ...


Short?
Ha dei cwred put e acquisterà più giù 10.000 azioni, dico bene Pierluigi?
Io ho appena comprato a 13.34 e venduto a 13.44 e nuovamente flat....osservo quando posso.
Ciao Curfr@, ciao Pierluigi :)
Lucio

Si , e' esatto . Hai fatto bene ha comprare ero in fila anch'io a 13,34 , le hai prese tu .....

Riguardo alle opzioni .... non ne so nulla ....
 

lucioo

Forumer attivo
993279 Eseguito Totale 09/03/2005 16:25 STMICROELECTRONICS MTA A 13.34 6000 Oggi 007158495

993569 Eseguito Totale 09/03/2005 16:29 STMICROELECTRONICS MTA V 13.44 6000 Oggi 007158495

Quando le ho comprate non c'era la fila, quando le ho vendute sì :-D
Lucio
 

piruzut

Nuovo forumer

Ancora short: immaginavo una prima reazione fra 13.25-13.30: c'è stata!
Tuttavia tengo ancora aperto lo short: é possibile un rimbalzino tecnico da ipervenduto ma il possibile ritracciamento mi terrebbe ancora in gain sulla posizione![/quote]



Quindi tu credi nella possibilità di rompere il supporto di breve, ....a breve.
Questa modo di vedere dà forza a quello che il TS mi sta facendo vedere e che ho riportato nel grafico della pagina precedente.

Per quanto riguarda gli storici dei CW voglio solo calcolare quant'è lo scostamento medio tra il valore intrinseco e quello di mercato; in questo modo per un dato valore di STM (ad esempio il supporto a 13,15 circa) riesco ad attribuire con abbastanza precisione il valore del CW.

...ma allora...secondo i tuoi grafici...rompiamo il supporto? .... magari lunedì?


Notte a tutti!
 

piruzut

Nuovo forumer
Ho deciso!
Domani vendo 50% dei put (con STM a 13.15 dovrei essere a 0.0200-0.0205) e li riprendo nell'eventuale rimbalzino.


Ri-buonanotte
 

surfsat

Forumer attivo
Probabile test della rialzista di breve intorno ai 13,15 e possibile rimbalzo. Sotto il quadro tecnico assume un aspetto poco bello :rolleyes:

1110440230image.jpg
 

ganciobasso

Forumer attivo
Per quanto riguarda gli storici dei CW voglio solo calcolare quant'è lo scostamento medio tra il valore intrinseco e quello di mercato; in questo modo per un dato valore di STM (ad esempio il supporto a 13,15 circa) riesco ad attribuire con abbastanza precisione il valore del CW.


Con gli storici dei cw non puoi calcolare niente , la variazione e' legata non solo al titolo , ma anche , ( e molto !! ) , alla "time decadence" .
 

Users who are viewing this thread

Alto