STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (33 lettori)

sunrise

Forumer attivo
una chicca sul fib....finche l'oscillatore nero in mezzo ai tre è sopra zero...non cè sh che tenga multiday!!!!!
bob
1110362204noname.jpg
 

curfr@

Forumer storico
sunrise ha scritto:
una chicca sul fib....finche l'oscillatore nero in mezzo ai tre è sopra zero...non cè sh che tenga multiday!!!!!
bob
1110362204noname.jpg

Opinabile, Bob: di chicche possono trovarsene a iosa! Il problema è che chi fa i future specula e pertanto valuta il multiday shorting solo in ottica di uno swing trading veloce: peraltro da quando il future è sopra il tuo indicatore la stessa serie storica ha mostrato swings di dimensione interesante per essere tradati in ottica speculativa. Se inoltre si applicasse uno stoca veloce si vedrebbe che si sarebbe potuta sfruttare l'evidente slope +-10 della regeressione dei prezzi per tradare con l'oscillatore stesso l'evidente congestione della parte centrale esplosa poi al rialzo a seguito di una forte contrazione di volatilita associata a volumi in rialzo.
Quindi...
 

piruzut

Nuovo forumer
Riuscirò a chiudere in buon gain i miei short ??
Nei prossimi 5gg spero di sì, almeno a guardare questo.

1110365155screenhunter_014.jpg


Potrebbe starci un saltellino tra oggi e domani e poi chiudo lo short sul supporto.
(Però non mi stupirebbe una prosecuzione della discesa)
 

sunrise

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
sunrise ha scritto:
una chicca sul fib....finche l'oscillatore nero in mezzo ai tre è sopra zero...non cè sh che tenga multiday!!!!!
bob
1110362204noname.jpg

Opinabile, Bob: di chicche possono trovarsene a iosa! Il problema è che chi fa i future specula e pertanto valuta il multiday shorting solo in ottica di uno swing trading veloce: peraltro da quando il future è sopra il tuo indicatore la stessa serie storica ha mostrato swings di dimensione interesante per essere tradati in ottica speculativa. Se inoltre si applicasse uno stoca veloce si vedrebbe che si sarebbe potuta sfruttare l'evidente slope +-10 della regeressione dei prezzi per tradare con l'oscillatore stesso l'evidente congestione della parte centrale esplosa poi al rialzo a seguito di una forte contrazione di volatilita associata a volumi in rialzo.
Quindi...

miiiii...ricordati che stai a parla' con un operio della borsa.....certe sofisticatezze sono troppo per me! :)
 

piruzut

Nuovo forumer
In questi ultimi periodi sto usando i CW.

Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare la serie storica dei valori giornalieri di massimo-minimo dei CW, in particolar modo del put15gn05 dell'unicredito?

Grazie
 

curfr@

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Sono fuori e non vedo nulla ... mi dite i futures ?

Grazie .


Vedo soloadesso: che ti serve (se ti serve ancora)???
Piruzut....non saprei...ed in fondo a cosa puo servirti per un CW?!
 

curfr@

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Ormai nulla , grazie lo stesso .

Come stai messo ? Ho appena venduto 1.100.000 put 15 giu a 0,019 .


Ancora short: immaginavo una prima reazione fra 13.25-13.30: c'è stata!
Tuttavia tengo ancora aperto lo short: é possibile un rimbalzino tecnico da ipervenduto ma il possibile ritracciamento mi terrebbe ancora in gain sulla posizione!
 

ganciobasso

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Ormai nulla , grazie lo stesso .

Come stai messo ? Ho appena venduto 1.100.000 put 15 giu a 0,019 .


Ancora short: immaginavo una prima reazione fra 13.25-13.30: c'è stata!
Tuttavia tengo ancora aperto lo short: é possibile un rimbalzino tecnico da ipervenduto ma il possibile ritracciamento mi terrebbe ancora in gain sulla posizione!

Io oggi bene , mantengo la maggioranza dei cw ed aspetto per rientrare sul titolo con 10.000 pezzi ...
 

Users who are viewing this thread

Alto