STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (44 lettori)

Morice

Forumer storico
Ciao a tutti :)

Roby
Mi sa che la tua conta sul sox sia quella valida Roby :) , stm sotto 13,3 diretta forse verso nuovi minimi ?

Bob, direi grandioso il sistema che hai costruito con gli oscillatori....complimenti


tra un pò è pronto il mio....
 

pio99

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
finalmente ho stabilizzato il modellino.... a 5 min

oscillatore di mezzo ( dx ) da il movimento...sul grafico rosso e verde per sh e long .... blu e viola per trend e contro trend rispetto la posizione del dx sullo zero....

il 15 e 60 sono spettacolari per posizioni a breve ( 2-3 gg)

ciao
bob

Ciao Sunrise,

buongiorno.
Se possibile, potresti postare l'equity usando gli oscillatori come trading system?
Grazie
 

sunrise

Forumer attivo
...dovrei costruirci sopra un ts....ma la verita' è che mi annoio!!!!!

è gia preciso a vederlo...perche dovrei metterci delle freccine rosse e verdi???????
 

Morice

Forumer storico
Hoilà Pio :)

credo che Bob stia usando i segnali solo a livello di semplici oscillatori grafici, e non li abbia implementati in un expert o indicator builder, cosichè al momento , non credo che egli possa verificare il modello su esposto con un backtest o qualunque altra diagnosi del t.s ,che appare molto semplice, ma a mio avviso estremamente funzionale come lo sono in fin dei conti tutte le cose piu elementari, qualora siano adattabili al mercato (con i vari frame temporali).

Ad ogni modo detto ciò, si potrebbe ovviamente costruire la formula del(degli) oscillatori in questione ed andarla a verificare con i vari test di profitto e ottimizzazioni varie ..non so se ne abbia voglia :D
 

pio99

Forumer attivo
sunrise ha scritto:
...dovrei costruirci sopra un ts....ma la verita' è che mi annoio!!!!!

è gia preciso a vederlo...perche dovrei metterci delle freccine rosse e verdi???????

E' una mia fissazione personale.
Ogni volta che vedo qualcosa di interessante preferirei un controllo fatto in maniera oggettiva dal pc.
Questo per evitare che l'occhio venga ingannato ( mi e' capitato in passato ).
Comunque grazie lo stesso.
Ciao
 

Aldo 7

Nuovo forumer
11107999791.gif
 

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno ....
Sempre intrappolati nel triangolo tra la trend rialzista di breve da 12,35 e la trend di lungo che parte da 24 circa.

1110876450image.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto