STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (22 lettori)

curfr@

Forumer storico
pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
StM: stop and reverse long, domani in close, con 1/4 se supera 11.80!
Buona serata a tutti,
Curfr@

Ciao Curfr@,

io sarei piu' tranquillo con una chiusura sopra 11.88 e volumi superiori ai 20 milioni di pezzi scambiati.
Un bel engulfing bullish supportato da volumi non sarebbe male.
Al di la dei sogni, la situazione e' veramente brutta, per il nasdaq , il sox e per stm.
Mi aspetto infatti nuovi minimi relativi.
Sempre opinione personale.

Buona giornata a tutti. :)


Sulla possibilità di nuovi minimi sono d'accordo: il trend di fondo è evidentemente ribassista e fino a quando certi valori di equilibrio non vengono rotti la possibilità di vederla su nuovi minimi è alta. Tuttavia l'ipervenduto è elevato: se tieni conto che ha sottperformato l'indice nele ultime 30-45 sedute e che la vision dei mercati sui chip è migliorata...beh...potrebbe essere la prima a risollevarsi in un movimento in controtendenza rialzista del mercato.
Per il momento ho chiuso lo short a 11.83 in attesa degli US e del close...!
Ciao Pio...ciao a tutti,
Curfr@
 

curfr@

Forumer storico
Ripropongo la mia view...aggiornata!
1114116278immagine.jpg

A 12.03 incrementerò di altri 2/4 la posizione aperta oggi:sarò 4/4 long solo al superamento di soglia 12.11.
Buonanotte, ragà... :)
Curfr@
 

curfr@

Forumer storico
Aggiunto a 12.11 1/4 long alla posizione intrapresa ieri anticipando, in parte, la probabile operazione che avrei eseguito in close. Sopra 12.20 in close entro long con i restanti 2/4!
Buona giornata,
Curfr@
 

pio99

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Aggiunto a 12.11 1/4 long alla posizione intrapresa ieri anticipando, in parte, la probabile operazione che avrei eseguito in close. Sopra 12.20 in close entro long con i restanti 2/4!
Buona giornata,
Curfr@

Ciao Curfr@,

buona giornata. Ieri non ho potuto seguire per cui mi trovo fuori.
Per oggi ho un ordine di acquisto sul possibile ritracciamento di una decina di tick dal livello di apertura.
Nonostante la chiusura del composite il sox non e' riuscito a chiudere sopra il massimo precedente.
Mi sembra un movimento puramente correttivo quindi destinato a durare poco.

Ciao e buona giornata a tutti.

PS che fine hanno fatto tutti gli altri ?
 

bipop-pe

Forumer storico
stm

pio99 ha scritto:
curfr@ ha scritto:
Aggiunto a 12.11 1/4 long alla posizione intrapresa ieri anticipando, in parte, la probabile operazione che avrei eseguito in close. Sopra 12.20 in close entro long con i restanti 2/4!
Buona giornata,
Curfr@

Ciao Curfr@,

buona giornata. Ieri non ho potuto seguire per cui mi trovo fuori.
Per oggi ho un ordine di acquisto sul possibile ritracciamento di una decina di tick dal livello di apertura.
Nonostante la chiusura del composite il sox non e' riuscito a chiudere sopra il massimo precedente.
Mi sembra un movimento puramente correttivo quindi destinato a durare poco.

Ciao e buona giornata a tutti.

PS che fine hanno fatto tutti gli altri ?
:ops: :ops: :ops: TUTTI GLI ALTRI SONO DA CIRCA UN MESE SU FINANZAONLINE INSIEME A PORFIRIO CHE AVEVA PREVISTO IL RIBASSO
 

sunrise

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Aggiunto a 12.11 1/4 long alla posizione intrapresa ieri anticipando, in parte, la probabile operazione che avrei eseguito in close. Sopra 12.20 in close entro long con i restanti 2/4!
Buona giornata,
Curfr@

che stop hai?? :) :)
 

piruzut

Nuovo forumer
Notte a tutti.

Qualcosa si sta muovendo. Sono long dai 11.65 e il TS sta fornendo un segnale molto forte.
Vedremo dopo la trimestrale le vere intenzioni ma non sarei sorpreso dell'inizio di un buon periodo per i longer.

sunrise:
non dispongo dei tuoi mezzi nè mi posso permettere operatività che renda necessario il campionamento orario dei dati... però le tue indicazioni mi stanno dando alcune idee che cercherò di sviluppare in ottica multiday ed integrarle nel mio TS-casalingo.
Non male; è sempre utile il confronto.
Bye
 

Users who are viewing this thread

Alto