STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (28 lettori)

ganciobasso

Forumer attivo
Ciao , sono contento di leggere che state guadagnando . Ieri ho registrato una delle performance piu' belle della mia storia .....

Avevo , da pazzo , portato in scadenza 26.750.000 cw call 12.5 giugno che avevo in carico , di media , a 0,0009 .

Plusvalenza netta 90.920 .

Vado in vacanza .

Ciao a tutti .
 

TIX62

Nuovo forumer
Se ti devo dire quello che penso veramente delle volte non so nemmeno che cosa dire o cosa pensare: c'e' una tale invidia da far paura. Quando io vedo qualcuno che guadagna dato che faccio l'operaio e lavoro a turno anche la notte e so come tanti altri che cosa vuol dire e' come se quei soldi li avessi guadagnati io e dico tra di me tutto soddisfatto: ecco qua qualcuno che non fa la vita di M...A che faccio io per 1300-max1400 euro al mese con gli assegni del piccolo.... :) e credimi che questo mi rende felice! Auguri e saluti..... :)
 

piruzut

Nuovo forumer
Complimenti Gancio.

Hai avuto veramente fegato a prendere la decisione di esercitare i diritti.


... certo, però, che il tuo stato d'animo non doveva essere dei migliori nei tre giorni di non negoziazione!.
Io non ce l'ho fatta e ho chiuso prima.... in loss ... ma con altri importi.

Ciao.
 

felixeco

Forumer storico
momento di pausa

13 è un bel muro,pensavo rompesse deciso.Pur non avendo messo molto ne giro la metà su una ipo :TORO che sta girando bene .Costo eguale e considerata la prima fase della corsa mi pare che il rischio sia eguale.
pRONTO A RIPRENDERE stm come detto su un eventuale storno o su rottura decisa intorno a 13
 

curfr@

Forumer storico
TIX62 ha scritto:
Se ti devo dire quello che penso veramente delle volte non so nemmeno che cosa dire o cosa pensare: c'e' una tale invidia da far paura. Quando io vedo qualcuno che guadagna dato che faccio l'operaio e lavoro a turno anche la notte e so come tanti altri che cosa vuol dire e' come se quei soldi li avessi guadagnati io e dico tra di me tutto soddisfatto: ecco qua qualcuno che non fa la vita di M...A che faccio io per 1300-max1400 euro al mese con gli assegni del piccolo.... :) e credimi che questo mi rende felice! Auguri e saluti..... :)


In questo 3d non ci sono le invidie di nessuno: ognuno partecipa come e quando vuole e porta il proprio contributo quale che sia...! Altra cosa è discutere i contenuti delle affermazioni e processare dati e fatti riportati da chi si presenta quando fa gain, fa il ganzo e...se ne va! Questo infastidisce...e non è il caso di Gancio...ovviamente, che saluto, dandogli il bentrovato :-D (complimenti!!!) dopo molto tempo di assenza.
Sai TIX62...molte volte qualcuno credere che fare gain sia semplice...invece non lo è affatto...e chi segue per le prime volte puo essere indotto, guardando gain strepitosi, che si possa migliorare la propria vita semplicemente acquistando questo o quello strumento finanziario....e trovarsi poi senza "fichi e panaro" (cosi si dice dalle mie parti).
Capisco i tuoi sacrifici...vengo da una famiglia che ne ha fatti tanti e dispiace vedere, non è il caso di Gancio...ripeto, che si cogliona la gente che invece i soldi li fatica davvero! E' una questione di rispetto non esagerare: mostrare invece che con metodo e costanza si possono trasformare i propri risparmi in un capitale da spendere per una vita migliore...è altra cosa! Qui si tenta, con umiltà e senza esagerazione, di mostrare cpme questo sia possibile e lo si fa fra un discorso e l'altro con "amici". Gli altri sono banditi...da sempre, in questo 3d semplicemente ignorandoli!
Ciao TIX62, ciao GAnciooo...ciao amici...,
curfr@
 

curfr@

Forumer storico
curfr@ ha scritto:
TIX62 ha scritto:
Se ti devo dire quello che penso veramente delle volte non so nemmeno che cosa dire o cosa pensare: c'e' una tale invidia da far paura. Quando io vedo qualcuno che guadagna dato che faccio l'operaio e lavoro a turno anche la notte e so come tanti altri che cosa vuol dire e' come se quei soldi li avessi guadagnati io e dico tra di me tutto soddisfatto: ecco qua qualcuno che non fa la vita di M...A che faccio io per 1300-max1400 euro al mese con gli assegni del piccolo.... :) e credimi che questo mi rende felice! Auguri e saluti..... :)


In questo 3d non ci sono le invidie di nessuno: ognuno partecipa come e quando vuole e porta il proprio contributo quale che sia...! Altra cosa è discutere i contenuti delle affermazioni e processare dati e fatti riportati da chi si presenta quando fa gain, fa il ganzo e...se ne va! Questo infastidisce...e non è il caso di Gancio...ovviamente, che saluto, dandogli il bentrovato :-D (complimenti!!!) dopo molto tempo di assenza.
Sai TIX62...molte volte qualcuno credere che fare gain sia semplice...invece non lo è affatto...e chi segue per le prime volte puo essere indotto, guardando gain strepitosi, che si possa migliorare la propria vita semplicemente acquistando questo o quello strumento finanziario....e trovarsi poi senza "fichi e panaro" (cosi si dice dalle mie parti).
Capisco i tuoi sacrifici...vengo da una famiglia che ne ha fatti tanti e dispiace vedere, non è il caso di Gancio...ripeto, che si cogliona la gente che invece i soldi li fatica davvero! E' una questione di rispetto non esagerare: mostrare invece che con metodo e costanza si possono trasformare i propri risparmi in un capitale da spendere per una vita migliore...è altra cosa! Qui si tenta, con umiltà e senza esagerazione, di mostrare cpme questo sia possibile e lo si fa fra un discorso e l'altro con "amici". Gli altri sono banditi...da sempre, in questo 3d semplicemente ignorandoli!
Ciao TIX62, ciao GAnciooo...ciao amici...,
curfr@


Ah.....buona settimana a tutti... :-D
 

magneto

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
TIX62 ha scritto:
Se ti devo dire quello che penso veramente delle volte non so nemmeno che cosa dire o cosa pensare: c'e' una tale invidia da far paura. Quando io vedo qualcuno che guadagna dato che faccio l'operaio e lavoro a turno anche la notte e so come tanti altri che cosa vuol dire e' come se quei soldi li avessi guadagnati io e dico tra di me tutto soddisfatto: ecco qua qualcuno che non fa la vita di M...A che faccio io per 1300-max1400 euro al mese con gli assegni del piccolo.... :) e credimi che questo mi rende felice! Auguri e saluti..... :)


In questo 3d non ci sono le invidie di nessuno: ognuno partecipa come e quando vuole e porta il proprio contributo quale che sia...! Altra cosa è discutere i contenuti delle affermazioni e processare dati e fatti riportati da chi si presenta quando fa gain, fa il ganzo e...se ne va! Questo infastidisce...e non è il caso di Gancio...ovviamente, che saluto, dandogli il bentrovato :-D (complimenti!!!) dopo molto tempo di assenza.
Sai TIX62...molte volte qualcuno credere che fare gain sia semplice...invece non lo è affatto...e chi segue per le prime volte puo essere indotto, guardando gain strepitosi, che si possa migliorare la propria vita semplicemente acquistando questo o quello strumento finanziario....e trovarsi poi senza "fichi e panaro" (cosi si dice dalle mie parti).
Capisco i tuoi sacrifici...vengo da una famiglia che ne ha fatti tanti e dispiace vedere, non è il caso di Gancio...ripeto, che si cogliona la gente che invece i soldi li fatica davvero! E' una questione di rispetto non esagerare: mostrare invece che con metodo e costanza si possono trasformare i propri risparmi in un capitale da spendere per una vita migliore...è altra cosa! Qui si tenta, con umiltà e senza esagerazione, di mostrare cpme questo sia possibile e lo si fa fra un discorso e l'altro con "amici". Gli altri sono banditi...da sempre, in questo 3d semplicemente ignorandoli!
Ciao TIX62, ciao GAnciooo...ciao amici...,
curfr@


Ciao FRA giustissimo quello che hai detto su questo 3d non esiste invidia
ma solo discorsi costruttivi fra amici :) .
Ciao Gancio sei stato bravo i miei complimenti per il gain :D
Benvenuto TIX
Buon inizio settimana a tutti :D
 

pio99

Forumer attivo
Ciao a tutti ,

passaggio superveloce per un saluto altrettanto superveloce di buona settimana e copiosi gain a tutti.
Curfr@, quale tecnica di data mining ritieni piu' efficace per la costruzione di sistemi automatici ?
Attualmente, nel poco tempo a disposizione, sto provando con le reti neurali classificatrici non supervisionate.
Ciao Curf@, Magneto, Piruzut, Gancio, Felixeco, Tix e tutti gli altri.

Pio
 

Users who are viewing this thread

Alto